Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti gravidanza insieme? La showgirl risponde ai rumors.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti entrambe in dolce attesa? La nota showgirl ha deciso di rispondere così.

Home > Spettacolo > Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti gravidanza insieme? La showgirl risponde ai rumors.

Da diversi giorni, sui social network e su diverse testate giornalistiche, si è potuto leggere di una presunta gravidanza della famosa showgirl Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia entrambe in dolce attesa? La voci hanno fatto molto rumore, tanto che alla fine è stata la stessa Michelle a toglierci questo dubbio, tramite il suo profilo Instagram.

La nota e bellissima showgirl svizzera ha smentito la doppia gravidanza e lo ha fatto con la sua solita simpatia, lasciandoci un piacevole sorriso sul volto!

Michelle ha smentito la gravidanza, o meglio le gravidanze, mostrando una rivista che riportava la notizia: “nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Lei e Aurora tutte e due in dolce attesa?”

La showgirl si è rivolta alla sua bellissima figlia, Aurora Ramazzotti, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, in una storia Instagram, dicendole: “ciao amore, ciao Aury, devo dire che sono davvero molto offesa. Tu, che di solito mi dici tutto, non mi hai detto che in realtà sei incinta insieme a me. Devo venirlo a sapere dai giornali. Aury dai… a parte che Tommy qua è venuto veramente bene, sembra un cubano abbronzato”.

Nonostante entrambe le relazioni, quella di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e quella tra Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza, vanno meravigliosamente bene, la showgirl ha smentito i rumors!

Michelle e Tomaso si sono sposati nel 2014 e non si sono mai dichiarati contrari ad allargare la famiglia, quindi chissà, mai dire mai!

Mamma Michelle e sua figlia Aurora hanno un rapporto meraviglioso, trasmesso da una semplicissima foto!

I tratti si sua mamma sono inconfondibili.

Ma come si può notare, non manca nemmeno la bellezza di papà Eros!

Qui possiamo vederla insieme a Goffredo Cerza, con cui ha una relazione da diversi anni.

Bellissimi, non trovate?