Michelle Hunziker è di nuovo incinta di Tomaso Trussardi?

Lei parla sempre di gravidanza e ora spunta un pancino sospetto!

 

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Mamma di tre splendide figlie (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi) non ha mai nascosto di pensare a un’altra gravidanza, magari per allargare la famiglia con un bel maschietto. Lei parla spesso di gravidanza e maternità, sostenendo che il marito insiste per avere un terzo figlio da lei. Ma che sia già il momento di dare un nuovo lieto annuncio? A sollevare i sospetti, un pancino un po’ più arrotondato del solito.

michelle-hunziker-incinta

Pancino sospetto per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati pizzicati a Milano all’uscita da un ristorante dove avevano pranzato insieme: lei indossava un paio di pantaloni neri e una giacca colorata ed è apparsa sorridente come al solito, nonostante i paparazzi sempre appostati. E, guardando quelle fotografie, qualcuno ha fatto notare che le sue forme sembrano più morbide del solito e ci sarebbe anche un pancino sospetto.

Tanti indizi che potrebbero portare a far credere che un bebè sia già in arrivo in caso Hunziker-Trussardi: ovviamente i diretti interessati non hanno ancora detto nulla… E chissà che non sia tutto vero e finalmente arrivi il tanto atteso maschietto

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore