Michelle Hunziker ha la dentiera?

Stanca delle continue dicerie sul suo conto Michelle Hunziker chiarisce una volta per tutte cosa si è rifatta e cosa c'è di naturale

Home > Spettacolo > Michelle Hunziker ha la dentiera?

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle showgirl più amate d’Italia. Ha 42 anni ma ne dimostra appena 30, tre bellissime figlie alle spalle e un marito che la adora. La sua forma è sempre smagliante, fa invidia a molte teenager e sembra non passarle un anno. È proprio la sua perfezione però a dar adito all’invidia di chi la accusa di essersi rifatta.

michelle

Negli ultimi giorni è diventata la protagonista dell’ennesima fake news del web, stando alle fasulle voci di corridoio Michelle Hunziker si sarebbe messa la dentiera. Michelle è una donna che raramente accetta provocazioni, ma questa volta non ce la fa più e sbotta!

michelle-hunziker

A smentire è lei stessa con un divertentissimo video su Facebook e Instagram che smentisce ogni accusa a suo carico. In 22 anni di carriera infatti Michelle è stata accusata di tutto, in passato le hanno detto di essersi rifatta il naso, le labbra, il seno, di aver segato l’alluce valgo (con tanto di: “prima o poi lo farò! ma ancora non l’ho fatto!” e mostra il piede) ma alla dentiera non ha resistito e ha voluto controbattere.

Michelle afferma che anche i denti sono frutto di madre natura ma anche di un piccolo aiuto che ha ricevuto dalla nonna. Michelle ricorda infatti un piccolo aneddoto della sua infanzia per spiegare la sua dentatura perfetta:

michelle-e-dentiera

“Mia nonna un giorno mi disse: ‘Piccola ricordati di curarti i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni! La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari'”

michelle-hunziker-dentiera-instagram

Michelle racconta che in Svizzera fin da piccoli vengono impartiti corsi per imparare a lavarsi i denti, e quegli stessi insegnamenti hanno contribuito a renderle oggi questa dentatura perfetta.

Ecco l’intero testo del post su Instagram:

“Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣
Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣
Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari.
Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti!
Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca!
Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!!
Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha ❤️❤️❤️❤️”