Michelle Hunziker: il suo post su Instagram in difesa della parità tra i sessi è un successo

Michelle Hunziker ha pubblicato un messaggio in difesa della parità tra i sessi su Instagram, ma i rumors di una possibile crisi con Tomaso spopolano sul web

Home > Spettacolo > Michelle Hunziker: il suo post su Instagram in difesa della parità tra i sessi è un successo

La bellissima Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio molto importante in difesa della parità tra i sessi, riscuotendo molto successo trai suoi follower. Ma le malelingue sono sempre in agguato e i rumors su una presunta crisi tra lei e il famoso Tomaso Trussardi stanno spopolando sul web.

Michelle Hunziker, la famosa e bellissima showgirl svizzera, si sta attualmente godendo le rimanenze delle sue vacanze estive prima di tornare sotto i riflettori e condurre Striscia la Notizia ed il nuovissimo Amici VIP ideato da Maria de Filippi.

michelle-hunziker

Nelle scorse ore la bellissima presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio molto importante rivolto a tutte le donne, dove ha sottolineato l’importanza della parità tra i sessi:

«Nella ricerca disperata dell’equilibrio (e ci arriveremo, io ci credo fermamente), dell’uguaglianza, della parità dei sessi o anche del semplice rispetto che ci è stato negato per troppo tempo… cerchiamo di non fare l’errore di trasformarci in “ometti” arrabbiati»

michelle-hunziker-2

«Cerchiamo di combattere anche per rimanere donne, fiere di esserlo con tutta la nostra femminilità e con tutta la nostra capacità di “accogliere”, amare, sorridere e di essere multitasking con tutte le nostre “sfumature”. Non è mai stato reato un bel decoltè portato bene e nemmeno sinonimo di stupidità!!»

michelle-hunziker-instagram

«Siamo libere di scegliere anche la sensualità se ci va… senza che qualcuno ci cataloghi per forza in qualche categoria che probabilmente nemmeno ci appartiene!! Andiamo oltre anche a questo cliché, ci fa bene, sopratutto d’estate!! Divertitevi amiche mie! Vi voglio bene»

Michelle Hunziker ci invita a non essere vittime di infondati pregiudizi, di avere il coraggio di vivere la nostra femminilità nel modo che più ci aggrada e di non avere paura di essere erroneamente etichettate dalla gente.

michelle-hunziker-3

Il messaggio della bellissima Michelle ha riscosso molto successo su Instagram e molti sono stati quelli che si sono voluti unire alla sua causa, anche alcuni Vips, da Isabella Ferrari a Laura Torrisi. Ma le voci di una sua possibile crisi con Tomaso Trussardi sono sempre più numerose sul web.

Il motivo che ha scaturito tali rumors sembra essere stato un’acceso litigio avvenuto tra i due qualche tempo fa. Niente che il loro profondo legame non possa superare, d’altronde ci vuole ben altro per mandare in crisi una coppia consolidata come la loro.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI