Michelle Hunziker potrebbe essere di nuovo incinta: “se arriva il quarto figlio va benissimo”

Michelle Hunziker, showgirl di origine svizzera, potrebbe essere nuovamente incinta; non smentisce le insinuazioni: "Se arriva il quarto figlio va benissimo"

Michelle Hunziker, modella e showgirl di origine svizzera, è di nuovo nel mirino dei rumors. Infatti, alcune voci dicono che la donna potrebbe essere di nuovo incinta ed aspettare il suo quarto figlio. A riguardo, la donna non dà nessuna certezza, ma così risponde: “Se arriva il quarto figlio va benissimo”.

Durante la trasmissione CR4- La Repubblica delle Donne, condotta da Piero Chiambretti, Michelle Hunziker ha rivelato alcuni fatti  sulla sua vita privata. La donna, infatti, ha dichiarato la sua visione su quanto abbiano significato per le le sua gravidanze e, a riguardo, ha affermato: “È una cosa bella. La gravidanza è un momento di beatitudine totale.”

Con queste parole, Michelle Hunziker si sta rivelando anche abbastanza accondiscendente e poco critica alle voci che girano sul web, secondo le quali lei sarebbe nuovamente incinta. La donna, secondo i rumors, starebbe aspettando il terzo figlio dal marito Tomaso Trussardi. Dopo la prima figlia, Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker ha infatti avuto altre due figlie con il suo attuale Marito, Celeste e Sole Trussardi.

La donna sottolinea il fatto che lei non stia cercando volontariamente di avere un quarto figlio, ma dice anche che nessuno dei due sta evitando l’eventualità prendendo delle precauzioni. Così dice all’interno del salotto:

“Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?”

Inoltre, la donna affronta anche un’altra eventualità: quella di diventare nonna. Infatti, il tutto sarebbe possibile dal fatto che la sua prima figlia Aurora Ramazzotti fa ormai da molto tempo coppia fissa con Goffredo Cerza e, a tal proposito, Michelle Hunziker dice:

“Pensate che bello diventar nonna ora. I nipoti, dicono, sono la cosa più bella al mondo”

Poi tocca un argomento molto importante e delicato. La donna, infatti, parla a tutte le donne che non possono avere figli e non riescono a diventare madri, facendo un chiaro riferimento alle adozioni. Così dice la showgirl:

“Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamme o papà di ogni creatura”.