Michelle Hunziker: vita privata, figlie e carriera della conduttrice

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della TV, con il suo sorriso e la sua simpatia ha fatto innamorare il pubblico Italiano. Conosciamola meglio

Home > Spettacolo > Michelle Hunziker: vita privata, figlie e carriera della conduttrice

Michelle Hunziker è la conduttrice svizzera più amata della televisione italiana. Con il suo sorriso smagliante e la sua simpatia coinvolgente non ha potuto far altro che conquistare i riflettori in modo più unico che raro. Scopriamo di più sulla sua vita privata e sulle sue figlie

Michelle Yvonne Hunziker nasce il 24 gennaio 1977 in Svizzera, oggi lavora come conduttrice televisiva, attrice, cantante in Italia, paese nel quale ha anche un passato da modella. Si sposa giovanissima con Eros Ramazzotti, e in quegli anni viene notata da diversi produttori italiani.

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti-da-piccole

In quel periodo ha condotto diversi programmi anche a fianco di Paolo Bonolis e ha debuttato come attrice in sit-com accanto a Fabio De Luigi. Dal matrimonio con il cantante il 5 dicembre 1996 nasce Aurora Ramazzotti.

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti

Ad oggi le due sono molto legate tanto che, hanno condotto insieme anche dei programmi televisivi. Si separa da Eros Ramazzotti nel 2002 e nel 2011 si fidanza con l’imprendere Tomaso Trussardi, figlio del fondatore della famosa casa di moda.

michelle-hunziker-le-figlie

Il 10 ottobre del 2013 nasce Sole, la loro prima figlia. Nel 2014 i due si sono uniti in matrimonio e l’anno dopo Michelle Hunziker ha dato alla luce la loro secondo figlia, Celeste.

In passato la conduttrice ha dichiarato di aver fatto parte di una setta, un gruppo particolarmente possessivo che per anni l’ha plagiata. Quel periodo non fu affatto facile per Michelle che, completamente abbindolata da questo gruppo, è arrivata a chiudersi in se stessa.

michelle-hunziker-da-piccola

Oggi è impegnata in molte cause sociali tra cui la lotta contro la violenza sulle donne. Michelle Hunziker ha fondato Doppia Difesa, una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI