Michelle Williams si è sposata in segreto con Phil Elverum

L'attrice ha superato la morte di Heath Ledger ed è convolata a nozze con il musicista indie Phil Elverum

Michelle Williams, 37 anni, si è sposata in segreto! A rivelarlo è l’attrice stessa, durante un’intervista per Vanity Fair America, raccontando come tra lei e il musicista indie Phil Elverum si fosse creato un legame molto speciale, tanto da farle venire voglia di convolare a nozze per la prima volta. I due si sono giurati eterno amore con una cerimonia privata tra i Monti Adirondack, a nord di New York. Presenti solo un paio di amici, la figlia di lei Matilda, 12, nata dal precedente amore con Heath Ledger, ed Elverum, 3 anni, nata dal primo matrimonio di lui.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Dalla morte di Heath Ledger, scomparso prematuramente nel 2008, l’attrice non aveva mai più voluto rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. “Ovviamente dopo non ho mai più parlato di relazioni, ma Phil non è una persona a caso”, spiega adesso a Vanity Fair, “Mi ama nel modo in cui voglio vivere la mia vita. Lavoro per essere libera. Lascio che Matilda sia libera di essere se stessa e sono finalmente amata da qualcuno che mi fa sentire libera.”

Alla loro figlia Matilda l’ex protagonista di Dawson’s Creek ha sempre insegnato a credere nell’amore: “Le dico sempre che suo padre mi amava quando nessuno pensava avessi talento, fossi carina o avessi bei vestiti.”

E con il suo neo marito, Michelle condivide anche il dolore del passato: anche lui ha perso la moglie (l’illustratrice e musicista Geneviève Castrée), scomparsa per un cancro nel 2016.