Incorvaia Micol

Micol Incovaia cita Belen al GF Vip e commette una gaffe: la reazione di Antonino

Micol Incorvaia improvvisa l'oroscopo al GFVip commettendo una clamorosa gaffe con Antonino Spinalbese

Tra gli ultimi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, Micol Incorvaia è una delle gieffine più chiacchierate e seguite. Nel corso degli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, la ragazza si è resa protagonista di una gaffe dopo aver citato Belen Rodriguez. Qual è stata la reazione di Antonino Spinalbese? Scopriamolo insieme!

Incorvaia Micol

Sebbene abbia fatto di recente il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia non smette di far parlare di sé. Durante una semplice conversazione con Antonino Spinalbese, la gieffina ha improvvisato l’oroscopo ed ha commesso inconsapevolmente una gaffe. Tuttavia, la reazione dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha divertito i fan.

Ogni tanto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip viene nominata Belen Rodriguez. Il motivo per cui la modella argentina finisce al centro dei discorsi dei gieffini è la sua precedente relazione con Antonino Spinalbese. Questa volta a nominarla inconsapevolmente è stata Micol Incorvaia la quale ha chiesto all’ex hairstylist quale fosse il segno zodiacale della sua ex fidanzata.

Senza giri di parole, Antonino Spinalbese ha risposto:

Vergine ascendente scorpione.

In ogni modo, Micol non si è resa conto che stesse parlando della Rodriguez e di conseguenza ha replicato:

Vergine ascendente scorpione… la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio. E la madre di tua figlia di che segno è?

A questo punto, l’ex parrucchiere è scoppiato a ridere spiegando che si stesse riferendo proprio alla madre di sua figlia. Dal momento in cui si è resa conto della clamorosa gaffe, la Incorvaia è apparsa visibilmente imbarazzata sottolineando che stesse scherzano quando ha pronunciato la parola “reincarnazione del demonio”.