Mihajlović ha annunciato la triste notizia, durante una conferenza stampa: “ho la leucemia”

Una foto e tanta commozione, Le sue amate figlie che gli danno coraggio e lui che con le lacrime agli occhi, racconta della sua leucemia. Forza campione!

Home > Spettacolo > Mihajlović ha annunciato la triste notizia, durante una conferenza stampa: “ho la leucemia”

Di certo non è la prima volta che si sente il suo nome. Siniša Mihajlović è molto conosciuto. E’ un noto allenatore di calcio ed ex calciatore serbo, centrocampista e difensore, tecnico del Bologna. Purtroppo, durante una conferenza stampa, Mihajlović ha annunciato una triste notizia. L’ex calciatore ha scoperto di avere la leucemia.

“Avrò bisogno di tutte le persone che mi vogliono bene. La malattia la rispetto, l’affronto guardandola dritta negli occhi e la vincerò. Non vedo l’ora di andare in ospedale. E’ una leucemia in fase acuta, aggressiva ma attaccabile. Ci vuole tempo, ma si guarisce. L’ho spiegato ai miei giocatori, ho pianto anche con loro.”

La commozione nei suoi occhi, mentre ha pronunciato queste parole, è stata contagiosa.

Le sue figlie, di cui tutti si ricorderanno, divenute famose dopo la partecipazione all’isola dei famosi, Viktorija e Virginia, hanno lasciato un grande incoraggiamento al loro papà:

“Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori. Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!” 

Una notizia che ha lasciato tanta tristezza, ma Mihajlović è tanto amato ed ha potuto e potrà contare sul supporto di migliaia di persone.

Fortunatamente, l’allenatore del Bologna ha dichiarato di aver scoperto molto precocemente la malattia.

Tutto è iniziato con un dolore all’anca. Mihajlović ha fatto una risonanza, credendo si trattasse di un semplice trauma. Lo scorso giovedì, ha invece scoperto di avere la leucemia. Si era sparsa la voce che avesse la febbre, ma poi è stato lui stesso a voler raccontare la verità.

L’allenatore inizierà la terapia, il prossimo martedì.

Dopo le lacrime, ha ripreso forza e Mihajlović è tornato il sarcastico e simpatico uomo di sempre.

“La vincerò e continuerò a lavorare”. Un coraggio invidiabile! Forza Mihajlović!