Mika festeggia 9 anni di successi

Era il 29 gennaio del 2007 quando esplose a livello internazionale!

 

E chi lo avrebbe mai detto: sono 9 anni che Mika ci tiene compagnia con la sua musica. A parte il fatto che a noi sembra che ci sia da sempre, da ben prima di quel 29 gennaio 2007 quando venne pubblicato il suo primo album. Ebbene sì, sono passati già 9 anni dal mitico Life in Cartoon Motion, dal quale è stato estratto l’iconico brano Grace Kelly, che ancora oggi cantiamo tutti a squarciagola.

mika-2007
Mika nel 2007: che capelli!

Come sono cambiate le cose in 9 anni per Mika? Beh, ha fatto diversi album nel frattempo e singoli di grandissimo successo. E’ diventato una star anche in Italia, soprattutto e non solo per la sua partecipazione a X Factor e per la sua collaborazione con cantanti italiani (vedi la canzone cantata con Fedez, suo compagno di giuria al talent show).

mika-oggi
Lo stile di Mika oggi

Ma sono cambiati notevolmente anche i capelli, mentre il look è rimasto istrionico, ma decisamente più elegante: i suoi smoking con unicorno o con l’arcobaleno chi li dimentica? La voce quella no, non è cambiata, così come non sono cambiate le emozioni che ci regala in ogni suo brano. E noi lo amiamo ancora per quello che è: un ragazzo che ama divertirsi e che ama emozionarsi sul palco… Chi resiste a quel sorriso?

Lo ricordate a Sanremo 2007 come ospite straniero della finale?