Mila Suarez eliminata: ma le percentuali del telefoto non combaciano

L'errore è evidente. Ma cosa sarà successo? Una distrazione o c'è qualcosa sotto?

Home > Spettacolo > Mila Suarez eliminata: ma le percentuali del telefoto non combaciano

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata eliminata Mila Suarez. La modella marocchina ha dovuto lasciare la casa e i suoi compagni non l’hanno neanche salutata tanto era l’astio che si era creato nei suoi correnti. La gieffina infatti è stata molto sotto l’occhio del ciclone per le continue litigate con Francesca De Andrè.

In queste settimane tra l’altro la situazione era ben diversa: in molti sostenevano che Mila dovesse chiedere l’espulsione di Francesca per gli episodi di bullismo che le riservava quotidianamente. La migliore amica di Mila, Sabrina Hammami, da fuori aveva preso le difese della modella marocchina, e sosteneva di passare alle vie legali nei confronti di Francesca.

mila

Ieri sera però lo scandalo che non è passato inosservato ai telespettatori è stata la gaffe sulle percentuali del televoto. In un primo momento infatti, ovvero dopo l’annuncio dell’eliminazione di Mila, sullo schermo erano apparse le seguenti percentuali: Martina Nasoni 38%, Erica Piemonte 32%, Mila Suarez 30%.

televoto-suarez

Quando la modella marocchina è entrata in studio però la percentuale si è invertita e sotto la sua immagine è apparso un 38%. (Ricordiamo che la domanda del televoto è: chi vuoi salvare?)

mila-suarez

Ora i telespettatori, giustamente, si chiedono quali siano le percentuali male. Tutti si chiedono se si tratti solo di un errore grafico o c’è qualcosa sotto. Su Twitter sono in molti ad esprimere la propria indignazione per la questione.

mila-suarez-eliminata-ma-le-percentuali-non-coincidono

Ora Barbara D’Urso farà chiarezza o farà passare in sordina la vicenda? Voi che ne pensate? Chi preferivate restasse nella casa del Grande Fratello?