Mila Suarez ha denunciato Francesca De André?

Mila Suarez ha pubblicato una storia su Instagram che lascia intendere la volontà di denunciare Francesca De Andrè. Ecco cosa ha scritto

Mila Suarez è l’ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello. Al debutto del suo ingresso si era parlato molto di lei per tutta la situazione con il suo ex fidanzato Alex Belli. La modella marocchina poi si era avvicinata molto a Gennaro Lillio e in ultimo si è scontrata diverse volte con Francesca De Andrè.

Le discussioni all’interno della casa erano molto accesse e spesso sono volati insulti esagerati e parole grosse. A prendere le difese di Mila era intervenuta anche una sua amica, Sabrina, che dichiarava apertamente di voler denunciare la De Andrè per atti di bullismo e razzismo.

francesca

Mila, ora che è fuori dal reality, ha deciso di difendersi da sola e ha pubblicato un post su Instagram e una successiva storia dove ha dichiarato di aver sentito i suoi avvocati, è pronta per denunciare.

Mila ha anche sostenuto di stare molto male psicologicamente questo periodo ed è provata da tutta la brutta situazione che si è creata. Ora vuole tutelarsi

mila-francesca

“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accrediti altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing” ha scritto la modella sul suo profilo Instagram.

“Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”

mila-bullsimo

Le sue intenzioni dunque sembrano essere chiare. Come la prenderà Francesca De Andrè? Mila non è assolutamente intenzionata a mettere una pietra sopra a tutta la vicenda: “Il trattamento di questa donna nei miei confronti è stata pure violenza, ed io non sono certo che una che si fa scivolare addosso questi reati” scrive in un commento la modella