«Mille volte sì» arriva la proposta per la famosissima, dopo un anno convolano subito a nozze: l’annuncio pieno di gioia
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova annunciano il fidanzamento sui social con un dolce scatto e il messaggio "Mille volte sì", ricevendo congratulazioni da amici e colleghi.
Fiori d’arancio si preparano a sbocciare per Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. La conduttrice, trentenne, e il calciatore venticinquenne hanno deciso di compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”. A rivelare la bella notizia è stata la stessa Paola, che ha condiviso sui suoi profili social un dolce scatto con il fidanzato, in primo piano l’anello di fidanzamento, un solitario con un maxi diamante, accompagnato da un messaggio che esprime chiaramente il loro amore: «Mille volte sì».

Il post social
L’annuncio ha generato una vera e propria ondata di affetto sui social. Amici, colleghi e celebrità hanno riempito il post della coppia di commenti e cuori. Giulia Salemi ha scritto: «Congratulazioni amore», mentre Eleonora Incardona ha commentato: «Siete meravigliosi». Anche Nilufar Addati e Aka7even hanno fatto pervenire i loro auguri, così come Nicolò Fagioli, che ha condiviso un cuore. Tra i tanti messaggi d’affetto, spicca quello di Adriana Volpe, che ha espresso la sua felicità per la coppia, seguito da un commento di Ludovica Pagani. Questo supporto da parte del loro entourage dimostra quanto sia apprezzata la relazione tra Paola e Raoul.
Chi è lui
Raoul Bellanova, classe 2000, è un difensore dell’Atalanta e della Nazionale italiana. La storia d’amore con Paola è iniziata con un gesto romantico da parte di lui. In un’intervista a Verissimo, Paola ha raccontato come Raoul le abbia fatto recapitare un mazzo di rose blu giganti, senza alcun biglietto. Attraverso amici in comune, Raoul ha fatto sapere che il gesto era suo. Paola, inizialmente ignara di chi fosse, ha deciso di contattarlo tramite Instagram, dando inizio a una storia che si è rivelata ricca di emozioni e colpi di scena.
La storia d’amore
Il loro primo incontro risale al 2023, un evento che ha fatto scattare subito la scintilla. Nonostante un inizio travolgente, la coppia ha dovuto affrontare anche momenti difficili, e all’inizio del 2024 si erano detti addio a causa di una crisi. Tuttavia, la distanza non ha avuto ragione dei loro sentimenti, e la coppia ha presto ritrovato la strada verso l’amore. Oggi, più uniti e innamorati che mai, Paola e Raoul sono pronti a promettersi amore eterno, scrivendo un nuovo capitolo della loro storia insieme.