Millennium – Quello Che Non Uccide: una clip in esclusiva dai contenuti speciali

Claire Foy è Lisbeth Salander in Millennium - Quello Che Non Uccide

Home > Spettacolo > Millennium – Quello Che Non Uccide: una clip in esclusiva dai contenuti speciali

Il passato non dimentica nell’intenso e adrenalinico sequel della saga di Uomini che odiano le donne, Millennium – Quello Che Non Uccide, con protagonista la vincitrice di Golden Globe e Emmy Claire Foy nelle vesti di Lisbeth Salander. Oggi vi presentiamo una clip in esclusiva direttamente dai contenuti speciali!

Millennium - Quello Che Non Uccide

Sarà da oggi disponibile nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, Millennium – Quello Che Non Uccide, il nuovo capitolo della saga letteraria e cinematografica con protagonista Lisbeth Salander che, in questa occasione, sarà interpretata da Claire Foy.

In esclusiva per le lettrici di Bigodino.it, vi presentiamo una clip sull’addestramento di Claire Foy per entrare al meglio nella parte di Lisbeth:

Le edizioni Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD di Millennium – Quello che non uccide svelano i misteri del dietro le quinte con il commento al film da parte del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore Jay Basu, ben otto scene eliminate con commento e quattro featurette – Tutto sulle scene pericolose, Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, I segreti delle sorelle Salander e La creazione di un mondo: il making of.

Diretto da Fede Álvarez e sceneggiato da Jay Basu & Fede Álvarez e Steven Knight, Millennium – Quello che non uccide è tratto dal romanzo scritto da David Lagercrantz. Il film è prodotto da Scott Rudin, Eli Bush, Ole Søndberg, Soren Stærmose, Berna Levin, Amy Pascal e Elizabeth Cantillon; con Arnon Milchan, Robert J. Dohrmann, David Fincher, Line Winther, Skyum Funch, Johannes Jensen e Anni Faurbye Fernandez in funzione di produttori esecutivi. Millennium – Quello che non uccide è una produzione Columbia Pictures e Metro Goldwyn Mayer Pictures.