Milly Carlucci contro Maria De Filippi

Milly Carlucci furiosa contro Maria De Filippi, un invito caduto nel vuoto: "Poteva essere una cosa carina"

Home > Spettacolo > Milly Carlucci contro Maria De Filippi

Milly Carlucci furiosa contro Maria De Filippi, un invito caduto nel vuoto: “Poteva essere una cosa carina”.

 

 

 

Milly Carlucci si è fatta intervistare dal settimanale Chi e la conduttrice di Rai 1 di Ballando con le Stelle, ha spiegato di non aver ricevuto nessuna risposta da parte di Maria De Filippi sull’invito che le aveva fatto a novembre per partecipare come super ospite al suo programma: “Non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità”.

Sappiamo che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi non scorre buon sangue ed ora che la moglie di Maurizio Costanzo ha rifiutato il suo invito, Milly è sempre più contro la De Filippi. La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà sabato 30 marzo e pochi giorni fa è stato annunciato il cast, senza alcun dubbio questa nuova edizione dello show sarà sicuramente un successo anche senza la presenza di Maria Milly. Riguardo il gruppo di ballerini VIP scelti, la Carlucci ha rivelato: “Trovare persone che non abbiano già fatto un reality in un Paese piccolo come il nostro, non è semplice come si può pensare. Il bello di Ballando con le stelle è far conoscere anche l’emotività dei concorrenti e se hanno già avuto modo di mostrarla e raccontarla altrove, che gusto c’è nel ripetersi?”.

A far scalpore tra i membri del cast scelti è Marco Leonardi che è una webstar ed è figlio di un boss mafioso che si trova in carcere. Per questo motivo Milly Carlucci ha voluto commentare ed è andata contro tutte quelle persone che hanno alzato un polverone sul web: “Sono indignata dalle polemiche nate sul web. Possibile che un ragazzo, di nemmeno 18 anni, non possa avere un futuro diverso da quello di suo padre? I peccati e gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli! Il web ha salvato un ragazzo dalla strada e da un destino che, se nasci in una realtà come la sua, diventa difficile evitare. Marco sta cercando di costruirsi un futuro migliore e io tiferò per lui”.

Non ci resta che attendere la nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire da sabato 30 marzo 2019, nella stessa serata andrà in onda la nuova edizione di Amici su Canale 5 condotto appunto da Maria De Filippi.