Milly Carlucci delusa dall’atteggiamento di Maria De Filippi

Milly Carlucci ci ha provato, ma a quanto pare Maria De Filippi non ha voluto saperne del suo invito in trasmissione

Home > Spettacolo > Milly Carlucci delusa dall’atteggiamento di Maria De Filippi

Sono anni che la sfida tra le regine del sabato sera, Maria De Filippi e Milly Carlucci, va avanti e quest’anno la seconda ha deciso di dire basta, purtroppo però sembra che qualcosa sia andato storto. Ancor prima dell’inizio dei giochi le due conduttrici sembrano essere entrate in contrasto.

Il prossimo sabato infatti ripartirà Ballando con le stelle e in contemporanea su Canale 5 riprenderà il serale di Amici 18. Come ogni anno la sfida agli ascolti sta già prendendo piede ma con una piccola differenza, un guanto bianco lanciato da Milly a Maria.

maria-de-filippi

A quanto pare la conduttrice dello show dedicato alla danza avrebbe chiesto a Maria di partecipare alla sua trasmissione a rivelare tutta la situazione è Milly Carlucci al settimanale Chi. Milly ha sostenuto che un collegamento in rete con la De Filippi avrebbe fatto la storia della tv. “Vediamo se apre la busta. Vediamo cosa succederà. Siamo pronti a fare il collegamento con il suo studio.” Stando a quanto racconta Milly pare che Queen Mary di collaborare proprio non abbia voglia:

milly

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato” Nulla da fare quindi, anche quest’anno non le vedremo insieme

Stando al chiacchiericcio generale sembra che Maria non abbia accettato perché il serale di Amici è un programma che per forza di cose non può essere mandato in onda in diretta e sarebbe complicato un collegamento live tra i due.

carlucci-defilippi

“Si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live” aveva ribattuto Milly. La Carlucci non ha di certo nascosto il rammarico per il rifiuto della Regina di Mediaset a quanto pare le frecciatine reciproche tra le due non cesseranno di esistere.

Bene domani allora si apriranno le danze e capiremo chi dei due programmi vincerà gli share della prima settimana. E voi? Cosa guarderete?