Milly Carlucci emozionata da Mara Venier

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è indelebile nella sua mente, ed ogni volta che se ne parla Milly non riesce a trattenere le lacrime

Home > Spettacolo > Milly Carlucci emozionata da Mara Venier

Come ogni pomeriggio, ieri è andato in onda alle 14 su Rai Uno il consueto appuntamento con Domenica il programma condotto da Mara Venier che ogni giorno vede ospite nel suo salone diversi vip e personaggi dello spettacolo. Questa volta è toccato a Milly Carlucci, amata conduttrice del programma Ballando con le stelle!

La programmazione della 14 esima edizione riprenderà proprio questo sabato e tra i nomi dei concorrenti troviamo quello di Antonio Razzi, Suor Cristina e Pablo Osvaldo, insomma un’edizione molto particolare. Durante il salotto di Mara erano presenti sia i concorrenti che la cantante Ornella Vanoni, ma prima dell’ingresso di quest’ultimi Milly si è emozionata ed è scoppiata in lacrime.

milly-Carlucci

La colpa è della conduttrice veneziana che non ha potuto fare a meno di menzionare Fabrizio Frizzi, compagno di mille avventure di Milly Carlucci. Per prima cosa Mara le ha ricordato il grande post posizionato nel corridoio degli ex studi Dear che mostrano il compianto conduttore  romano.

milly-mara

Inoltre, domani ricorre il primo anniversario della scomparsa del papà di Stella e marito di Carlotta Mantovan. Il 26 marzo Fabrizio ci ha lasciati per sempre. Parlando con Mara, Milly si è messa a piangere in diretta, per il forte dolore si è ripiegata su se stessa:

milly-carlucci

“È una mancanza enorme dico che è impossibile che sia già passato un anno.” sottolinea la Carlucci. “La sua forza vitale è sempre stata così grande che tu dici è lì, sta facendo cose. Questo è anche un modo per me di svolare la difficoltà delle grandi mancanze, penso che chi va via, in realtà sia da un’altra parte a fare qualche altra cosa, anche se non possiamo sentirci..”

milly-frizzi

Milly ha proseguito raccontando il legame speciale che aveva con Frizzi, hanno lavorato insieme per molti anni condividendo momenti belli brutti. Con lei ad emozionarsi è stata anche Mara Venier.