Milly Carlucci si frattura il dito

Milly Carlucci si frattura il dito, fan in apprensione; la presentatrice televisiva è stata costretta a recarsi in ospedale per i dolori: ecco come sta adesso.

Home > Spettacolo > Milly Carlucci si frattura il dito

Milly Carlucci si frattura il dito e i suoi fan sono preoccupati. La conduttrice televisiva aveva provato a continuare a lavorare facendo finta di nulla ma poi, costretta dal dolore ha dovuto farsi vedere da un medico. La diagnosi è stata frattura del metatarso del quarto dito. Ecco cosa ha dichiarato Milly Carlucci alla stampa.

Milly Carlucci ha avuto un doloroso inconveniente: si è fratturato il metatarso del quarto dito e questo è un bel problema per lei che è inarrestabile e che ha tanto lavoro da fare in questo periodo. Il volto di Ballando con le stelle ne avrà per circa 6 settimane perché le ossa hanno bisogno di tempo per risaldarsi.

milly-carlucci

Ecco cosa ha detto Milly Carlucci in un video messaggio inviato a La Vita In Diretta, cercando di tranquillizzare i suoi fan in apprensione per lei:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

milly-carlucci-piede-rotto

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i due conduttori del programma di Rai Uno, le avevano chiesto il motivo delle sue assenze e lei ha spiegato che si trattava di una disavventura non da poco, assicurando, però, i suoi fan che continuerà a lavorare anche con il piede fratturato.

milly-carlucci-presentatrice

Milly Carlucci ha anche aggiunto di aver saputo in ritardo che si trattava di una frattura, nonostante il dolore insopportabile, e di essersi accorta solo dopo aver fatto ben due puntate di Ballando con le Stelle in quelle condizioni. Ma la conduttrice di Ballando con le Stelle non è una che si da subito per vinta. Ha assicurato i suoi fan che continuerà a lavorare: “Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra”.