carlucci-angelica-patrick-angelo-donati

Milly Carlucci: malattia, figli e vita privata della conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è la conduttrice storica di Ballando con le Stelle, ma sapete chi sono i figli? Scopriamolo insieme

Milly Carlucci è il volto storico di Ballando con le Stelle, la conduttrice è al timone del programma da più di 10 anni ormai. Milly Carlucci lavora molto e in pochi conoscono la sua vita privata: la conduttrice, che ha anche due figli, ha da poco dichiarato di soffrire di una malattia.

Milly Carlucci è nata a Sulmona, il 1 ottobre 1954, ed è apparsa nel mondo dello spettacolo già negli anni ’80, dagli anni ’90 al 2000 la sua notorietà è notevolmente aumentata grazie anche alla conduzione dello storico programma Ballando con le Stelle.

carlucci-angelica-patrick-angelo-donati

Milly Carlucci è sposta da da più di 30 anni con Angelo Donati. Dall’unione della coppia sono nati anche due splendidi figli: Angelica Krystle, 31 anni e di una bellezza disarmante e Patrick il secondo genito di 26 anni.

Angelo Donati è laureato in ingegneria all’Università La Sapienza di Roma e poi si è specializzato negli Stati Uniti. I due sono molto diversi: razionale e concreto lui, sognatrice e spensierata lei.

milly-carlucci-patrick-figlio

Angelica, la primogenita, è dirigente dell’impresa di costruzioni che lo stesso padre ha fondato nel 1978, la Donati S.P.A, Patrick invece si è laureato da poco.

angelica-donati-milly-carlucci

Milly Carlucci ha raccontato da poco di soffrire di una malattia molto sgradevole soprattutto d’estate: soffre di una rara allergia, definita malattia del sole. È molto rara e colpisce solo 5 persone su 1 milione, in termini medici è definita EPP-protoporfiria eritropoietica.

patrick-donati-e-milly-carlucci

La malattia è data da un difetto di produzione dell’emoglobina che produce sostanze nel corpo che comportano la fotosensbilità cutanea estrema con effetti collaterali come macchie e dolori davvero forti. Purtroppo non chi sono cure definite. La conduttrice si è accorta di soffrire di tale malattia proprio durante una gita in barca, in quell’occasione Milly Carlucci si riempì di macchie in tutto il corpo.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Paura per Luca Toni: rapinato e minacciato davanti ai suoi figli

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci confessa: "Penso a un uomo fuori"

Amici: Quanto guadagnano gli allievi? Ecco alcune cifre interessanti

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?