Milly Carlucci severa con i concorrenti di Ballando con le stelle 2019

Milly Carlucci mette subito in chiaro le regole con i concorrenti di Ballando con le stelle 2019

Home > Spettacolo > Milly Carlucci severa con i concorrenti di Ballando con le stelle 2019

Manca poco ormai alla 14 esima edizione dello show “Ballando con le stelle” e il pubblico freme per l’attesa. Sabato 30 marzo finalmente andrà in onda la prima puntata dello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 e la 14 esima edizione ha già fatto parlare molto.

Da pochi giorni è stato svelato il cast completo che ha destato scalpore soprattutto per qualcuno personaggi, un po’ “particolari”. Dal politico Antonio Razzi e Nunzia Di Girolamo alla partecipazione di Suor Camilla e, la ex del ministro Matteo Salvini, Elisa Isoardi: insomma un’edizione all’insegna della novità. Proprio in vista dell’inizio la conduttrice Rai ha voluto “avvertire” i suoi concorrenti.

milly

Poche ore fa si è tenuta una conferenza stampa a cui hanno partecipato tutti. Milly nel dettaglio ha precisato che quest’anno tutto quello che si dirà nella sala delle stelle sarà udibile da casa. Milly lo precisa per evitare dei problemi futuri. Ecco cosa ha detto:

“I materiali che noi facciamo qua sono tutti cose che guardiamo noi, gestiamo noi, ecc. ecc…! Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle, con il microfono che voi portate, è invece aperto in bassa frequenza nei confronti del mondo intero!”

Milly-Carlucci-severa-con-i-concorrenti-di-Ballando-con-le-stelle-2019

La presentatrice nell’esprimere queste parole ha usato un tono di voce duro e imperativo, mettendo subito le cose in chiaro. La stessa del debutto inizierà anche il Serale di Amici di Maria De Filippi 2019

Il cast di Ballando con le Stelle 2019

ballando

Ecco i nomi dei concorrenti: i gemelli Sampaio con Lucrezia Lando, angelo Russo con Anastasia Kusmina, Enrico Lo Verso con Samanta Togni, Marco Leonardi con Mia Gabusi. Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen e Lasse Matberg con Sara di Baira. Poi, Milena Vukotic con Simone di Pasquale, Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro e infine Marzia Roncacci con Samuel Peron.