Mina

Mina oggi: le foto più recenti

Mina oggi: ecco le foto più recenti della "tigre di Cremona"; la cantante si è ritirato dalla vita pubblica e vive a Lugano ma qualcuno è riuscito a fotografarla.

Mina oggi: ecco le foto più recenti della famosa cantante. Come ben sapete Mina è molto gelosa della sua immagine ed è davvero difficile riuscire  fotografarla. Le ultime fotografie pubbliche risalgono a qualche anno fa quando l’artista ha accettato di apparire in un videoclip. Ma com’è Mina oggi? Ecco le sue foto più recenti.

Mina è il nome d’arte di Anna Maria Mazzini. La cantante più amata dagli italiani è conosciuta anche come la Tigre di Cremona e ha fatto sognare generazioni e generazioni con le sue meravigliose canzoni. Nel 1978 Mina si è ritirata dalle scene e ha deciso di condurre una vita riservata e lontana dalle luci della ribalta.

mina-oggi

Ha collaborato ad alcuni progetti con diversi artisti ma spesso, nei videoclip, si sente solo la sua voce. Il suo bellissimo viso che tutti noi conosciamo bene non compare più. Una delle ultime immagini pubbliche risale a qualche anno fa durante una collaborazione per una canzone con Celentano.

Mina-anni-60

L’ultimo progetto di Mina è il duetto con il rapper Mondo Marcio nella canzone “Angeli e demoni”.

Mina-2009

Attualmente Mina vive a Lugano con il suo attuale marito, Eugenio Quaini che ha diversi anni meno di lei. Mina ha sposato Eugenio Quaini, un cardiochirurgo cremonese, nel 2006. E le sue ultime foto, scattate dai papparazzi per le vie di Lugano, sono proprio insieme al marito.

mina-marito

Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto. Mina ha una figlia, Benedetta Mazzini Crocco, avuta dal giornalista Virgilio Crocco e un figlio, Massimiliano Pani, avuto da Corrado Pani. Massimiliano l’ha resa anche nonna: Mina ha due bellissimi nipoti, Axel ed Edoardo.

mina-ultima-esibizione-viareggio-1978

Infatti, dopo aver lasciato le scene, Mina si è dedicata alla famiglia. Le sue foto scattate mentre era ancora all’apice della sua carriera, sono molto conosciute. Ma, dopo essersi ritirata, Mina non si è più fatta immortalare, salvo piccole eccezioni. Ecco, infatti, che a distanza di anni, spunta una immagine di come è adesso Mina.

Mina-scatto-rubato

Che dire: una bellissima donna che si gode un benemeritato riposo e l’amore della sua famiglia.

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi