Miriam Leone, grave lutto: morta la nonna Angela, il ricordo su Instagram

Miriam Leone è stata colpita da un grave lutto: è morta sua nonna Angela. L'attrice ha deciso di ricordala con una dolce dedica su Instagram. Ecco le sue parole

Miriam Leone, è stata colpita da un grave lutto: è morta sua nonna Angela. La bellissima attrice dai capelli rossi ha espresso il suo dolore tramite una dedica con un post su Instagram, nella foto sua nonna e lei appena nata. Ecco le sue parole

“Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…

miriam-leone-morta-la-nonna-angela

sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre. Per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela ❤️ #accussísoloperte”

miriam-leone-lutto-morta-nonna-angela

La perdita è avvenuta proprio il giorno dopo la finale di Miss Italia 2019, concorso che nel 2008 ha visto incoronare proprio Miriam Leone, considerata ancora oggi una delle vincitrici più belle.

Miriam Leone è molto amata dal pubblico, la sua semplicità e allo stesso tempo la sua particolare bellezza le donano una personalità facile da amare. Oggi, in uno dei giorni più tristi della sua vita, colleghi, amici e parenti si stringono al suo dolore. I fan hanno infatti deciso di stare vicino all’attrice commentando il post e esprimendo il loro affetto in una situazione difficile come questa.

miriam-leone-nonna-angela-morta

Miriam Leone nei giorni scorsi ha deciso di non partecipare alla reniun delle ex Miss Italia senza spiegarne i motivi. Oggi forse la risposta è proprio in questo post di Instagram, probabilmente la donna voleva stare vicino alla nonna

miriam-leone-grave-lutto-morta-nonna-angela

Miriam tornerà in TV dal 4 ottobre con 1994, la terza parte di una serie TV lanciata da Sky. Anche noi ci stringiamo al dolore di Miriam e le facciamo le nostre sentite condoglianze.