Miriana Trevisan fa infuriare la sorella di Alessandro Basciano

Miriana Trevisan fa infuriare la sorella di Alessandro Basciano: “Ancora fa la ragazzina!”

La sorella di Alessandro Basciano attacca Miriana Trevisan e riserva per lei parole al vetriolo

La sorella di Alessandro Basciano si infuria con Miriana Trevisan. Nella scorsa puntata Basciano ha subìto un provvedimento disciplinare: una nomination per via di alcune parole e azioni ritenute un po’ troppo violente. Il gieffino nel corso di una litigata con Sophie Codegoni ha perso le staffe, esagerando.

Miriana Trevisan fa infuriare la sorella di Alessandro Basciano
Fonte studio GF Vip

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato anche ampiamente rimproverato dal padrone di casa Alfano Signorini. Sophie, dopo la puntata, ha avuto modo di confrontarsi sull’accaduto con alcune coinquiline della casa.

La giovane ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo con Lulù Selassié e Miriana Trevisan. La conversazione avvenuta nella casa del GF vip è stata ripresa da Giorgia Nicole Basciano, sorella del gieffino Alessandro.

Ma qualcosa non è andata giù alla sorella del ragazzo, la quale lancia una frecciatina al vetriolo alla Trevisan. Miriana infatti nella conversazione con Sophie ha usato queste parole: “Sei fortissima da sola, perché penso che tu ne abbia diritto”.

Miriana Trevisan fa infuriare la sorella di Alessandro Basciano
Fonte studio GF Vip

Un chiaro sprone alla Codegoni a proseguire il suo percorso nel reality lontano da Basciano. La sorella del gieffino però risponde a tono e sul suo profilo Instagram si legge: “Stacci te da sola che fai prima, no che a 50 anni ancora vai facendo la ragazzina che ti strusc* a destra e sinistra”.

L’atteggiamento di Miriana Trevisan non è piaciuto e il suo consiglio a Sophie di continuare a viversi questa esperienza televisiva da sola, ha mandato su tutte le furie Giorgia Nicole Basciano, che si è fatta sentire tramite un post: “Invece di sostenere la sua amica, dargli consigli, da donna più grande metti in difficoltà una ragazza di 20 anni che crede alla tua parlantina e le sparate del cavol* che dici”.

Ovviamente non ci sono state repliche da parte delle Trevisn che è all’oscuro di tutto. Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere come va a finire.