monica-bellucci-nicolas-lefebvre

Monica Bellucci di nuovo single: finita la storia con Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci è di nuovo single, è finita la storia con Nicolas Lefebvre, 18 anni più giovane di lei

Monica Bellucci è di nuovo single: la relazione con Nicolas Lefebvre, modello e scultore di 18 anni più giovane di lei, è già finita. Dopo il divorzio con Vincent Cassel, Monica Bellucci aveva ritrovato il sereno con lui, ma ad oggi ha dovuto mettere un altro punto alla sua vita sentimentale.

Monica Bellucci, 54 anni, ha spiegato sulle pagine di “F” come mai la storia non ha decollato:

monica-bellucci-nicolas-lefebrejpg

“Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.”

Insomma la differenza di età sembra non c’entrare nulla (36 anni lui), pare che i due proprio non siano fatti per stare insieme. Monica Bellucci ha divorziato con Vincent Cassel dopo 14 anni di matrimonio.

monica-bellucci-fine-relazione

I due insieme hanno avuto due figlie e per il bene delle piccole i rapporti sono rimasti sempre ottimi. Anche il divorzio è avvenuto nella maniera più riservata possibile, e a parlare della situazione era stato proprio l’uomo all’epoca:

“Va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. E’ solo che non siamo più sposati.”

monica-bellucci-single

Monica Bellucci aveva conosciuto Nicolas ad un anno dal divorzio. Anche lui ha una figlia di sei anni, nata da una precedente relazione. Non aveva mai fatto parte del mondo dello spettacolo, ma ha sempre lavorato nel mondo dell’arte.

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck