Morgan dopo lo sfratto: “Mi hanno rovinato”, ma viene smentito
Recentemente è tornato a parlare con i giornalisti dei suoi problemi personali, solo tre mesi fa è stato sfrattato dalla sua casa di Monza.
Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei vip in “rovina”. Negli scorsi mesi è stato protagonista delle cronache per il suo sfratto.
Recentemente è tornato a parlare con i giornalisti dei suoi problemi personali, solo tre mesi fa è stato sfrattato dalla sua casa di Monza.
“Nessuno si muove, nessuno fa niente: né il ministero, né la Siae. Ho comprato un monopattino e il giorno dopo hanno vietato pure quello”, ha affermato il cantante.
Poi ha voluto fare una precisazione in merito a quello che sui vari siti di gossip e cronaca si è detto sul suo conto: “Se vivo davvero con gli scarafaggi come apparso sui giornali? Ma no, era una licenza letteraria. Per gli artisti nessuno fa nulla. Ho trovato insensibilità”.
A quel punto si è voluto appellare alla politica chiedendo un disegni di legge affinché quello che è accaduto a lui, non accada più a nessun altro: “Non l’avevo mai toccato con mano ma non frega niente a nessuno”.
Poi ha voluto fare un riferimento a due celebri scrittori della letteratura italiana, ovvero D’ Annunzio e Leopardi: “Sono convinti che le case di D’Annunzio o Leopardi, diventate musei, sono nate dal nulla dopo che loro sono morti. No, le case le hanno realizzate da loro mentre erano vivi: questo è un passaggio che manca”.
Ha anche espresso il suo pensiero riguardo i talent musicali come XFactor: “Mi hanno rovinato la vita. Non ne farò più. Il gioco va bene quando dura poco. Io non sono così desideroso di trovare nuovi talenti: ce ne sono troppi e il mercato è sovraccarico”.
Ieri sera, nella puntata di Live – Non è la D’urso, è stata ospite la sua ex compagna Jessica con cui hanno insieme una figlia di nome Lara. La ragazza ha voluto rassicurare tutti dicendo che Morgan sta bene e sta cercando di sistemare i suoi problemi economici.
“Non vive in uno sgabuzzino pieno di insetti, ma era una metafora. Io conosco Marco, ci ho vissuto e lui ha anche la fobia degli insetti, non ha cambiato vita, ha semplicemente cambiato casa”, ha dichiarato Jessica.
Ma gli opinionisti in studio l’hanno attaccata, Daniele Interrante ribatte: “Solo perché si chiama Morgan altrimenti nella normalità e nella quotidianità se qualcuno ha uno sfratto vuol dire che ci sono delle motivazioni serie perché la casa debba essere venduta”.
Karina Kascella invece, ha attaccato il cantante: “Lui ha cercato la visibilità lo sfratto proprio per impedire fino all’ultimo secondo che gli venisse portata via la casa. Sai quante persone ci sono in mezzo alla strada oggi? Se lui rilascia delle dichiarazioni in cui diceva che abitava in uno sgabuzzino è lui che le ha dette per attirare attenzione, i giornalisti non hanno inventato niente”.