Morgan entro il 30 aprile dovrà lasciare casa

Questa sera a Striscia La Notizia il cantante reduce da Sanremo riceverà il tapiro d'oro

Home > Spettacolo > Morgan entro il 30 aprile dovrà lasciare casa

Questa sera a Striscia la Notizia andrà in onda la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Steffelli a Morgan, queste le parole dell’ex giudice della trasmissione The Voice: “Ho scritto alle signore (si riferisce ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello con cui Morgan ha avuto due bambine Anna Lou e Lara ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e…Hanno fatto il pignoramento della casa”

morgan-casa

“Entro il 30 aprile infatti devo lasciare la casa, non so dove andrò. Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati.. Non ho casa” così ha spiegato la sua difficile situazione. Staffelli raggiunge il cantante che spiega: “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo più non ho potuto più sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (in questo caso si riferisce ad Asia Argento, ex fidanzata e a Jessica Mazzoli, madre delle bimbe e concorrente del GF16, ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e.. Hanno fatto il pignoramento della casa”

morgan-asia

Staffelli ha chiesto al cantante se basterà la vendita della casa per pagare tutti i suoi debiti, ma Morgan risponde: “assolutamente no. Continuerà ad essere perseguitato finché non morirò.” La situazione si è complicato perché come sostiene Morgan: “La gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe”

asia-argento

Comunque c’è chi sostiene che sia stata la sua ex Asia Argento a fargli pignorare casa. Secondo indiscrezioni l’attrice e show girl avrebbe fatto causa all’ex. Sarebbe stata lei poi a gestire male i suoi risparmi. Per ora comunque Morgan non ha deciso dove andare: “Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati. Non ho casa”