Morta Sulli, la star del K-Pop: aveva 25 anni

Lutto nel mondo della musica, è stata trovata senza vita questa notte in casa sua. Aveva solo 25 anni.

È morta Sulli, star del K-Pop. Aveva solo 25 anni ed è stata trovata senza vita dal suo manager questa notte alle 3 nella sua casa di Seul.

Lutto nel mondo della musica, è stata trovata senza vita nella notte del 14 ottobre in casa sua. Aveva solo 25 anni.

Il suo manager la stava cercando perché non riusciva più a rintracciarla.

A darne la notizia è il Korea Herald e lo conferma la BBC, entrambi i siti hanno fatto sapere che in queste ore la polizia sta cercando di capire come è avvenuta la sua morte e soprattutto se si tratta di suicidio o omicidio.

Ecco cosa hanno spiegato gli agenti: “Pare che Choi vivesse da sola a casa. Pare che si sia tolta la vita ma sarà un’inchiesta a dirlo, per adesso siamo aperti a ogni possibilità“.

La giovane donna ha debuttato nel 2005 in un drama per la tv ma il successo è arrivato grazie alla sua partecipazione al gruppo f(x) nel 2009, in questi ultimi anni è diventato fenomeno mondiale ed ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

Nel 2014 la cantante interruppe la sua attività con la band, questa sua scelta le ha causato tantissimi commenti d’odio online.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 6 milioni di utenti. È stata sommersa dalle critiche così decise di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo.

Tornò nel 2015. Sulli era molto legata ad un’altra star del K-Pop, Jonghyun, altra star del K-Pop che si tolse la vita nel, aveva 27 anni.

Fu coinvolta nuovamente in una polemica perché in più occasioni si è mostrata senza reggiseno e questo ha scatenato una serie di critiche e insulti social.

Ora sono in tantissimi i fan che stanno esprimendo cordoglio sui social, alcuni hanno puntato il dito proprio contro quegli utenti che in questi anni le hanno solo fatto commenti negativi e più volte l’hanno attaccata.