Mostra del Cinema di Venezia: Lady Gaga arriva sul red carpet!

Lady Gaga arriva sul red carpet di Venezia con un look unico. Ecco tutte le foto dal Festival!

Il giorno di Lady Gaga è arrivato! Dopo averla infatti avvistata sulla lancia prima di attraccare al Lido, la diva è finalmente arrivata alla mostra per presentare, assieme a Bradley Cooper, l’emozionante film A Star Is Born, esordio alla regia dello stesso Cooper.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La super star del pop è la protagonista di un film sulla musica, sul sacrificio, sulle ambizioni e sull’amore. Terzo remake dell’omonimo È Nata Una Stella che nel 1976 ha visto protagonista Barbra Streisand.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Venezia75

Se nel pomeriggio Gaga incontra la stampa in un abito bianco, che le mette in risalto i capelli biondissimi, la pelle abbronzata e il fisico sodo, in serata sul red carpet, alla prima del film, la cantante e attrice indossa un morbido ed enorme vestito piumato in rosa, firmato Donatella Versace (sempre pronta a vestirla e ad accompagnarla in ogni evento).

Sorridente e bellissima, Lady Gaga è la star indiscussa della serata, sebbene non da meno siano gli ospiti attesi di un red carpet un po’ bagnato, tra cui la sempre divina Cate Blanchett, madrina del marchio Armani per il Festival.

Sul carpet arriva anche il grande maestro del cinema Spike Lee, a Venezia per una lezione con tema il futuro del cinema assieme a David Cronenberg, Susanna Nicchiarelli, Sandy Powell e Blanca Suárez.