Mostra del Cinema di Venezia: sul red carpet arrivano Emma Stone, Alfonso Cuarón e Jeff Goldblum

La bellissima Emma Stone è la protagonista del secondo giorno di Venezia. Ecco tutte le foto dal red carpet!

Al secondo giorno dal prestigioso Festival di Venezia, il carpet di questa 75esima edizione comincia a farsi sempre più bollente. Nell’attesa dell’arrivo della divina Lady Gaga, previsto per il 31 Agosto, il red carpet del Lido ospita i protagonisti dei film in Concorso La Favorita, ROMA e The Mountain.

Venezia75

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tantissimi nomi a partire da Emma Stone, Olivia Colman, Nicholas Hoult ad accompagnare il regista greco per The Favourite – La Favorita, commedia nerissima con una cast femminile forte e deciso. Una vera e propria piece in costume giostrata a colpi di botta e risposta, principalmente dalle protagoniste Stone e Rachel Weisz, che si “battono” per conquistare il cuore della regina Anna Stuart nel Regno Unito di fine 600.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Dopo il meraviglioso La La Land, Emma Stone ritorna al Lido, questa volta però il giorno dopo rispetto ai colleghi Gosling e Chazelle.

Venezia75

Attesi ospiti anche il cast del particolare film The Mountain, un vero e proprio dramma sperimentale retto sulle spalle del giovane Tye Sheridan e del famoso attore Jeff Goldblum. Sorridenti e impeccabili, assieme alla bellissima Hannah Gross.

Si continua con Alfonso Cuarón che, dopo cinque anni, ritorna sul grande schermo con un nuovo atteso e incredibile film, ROMA. Una storia emozionante e struggente. Il cuore della memoria di Cuarón rappresentato dalla forza e fragilità di due donne del 1971 a Città del Messico.

Il regista ritorno sul Lido dopo due anni, quando nell’edizione del ’73 lo avevamo visto come Presidente di Giuria del Festival.

Ovviamente non può mancare il red carpet serale dove a spiccare, oltre alle star già annunciate, sono la bellissima giurata Naomi Watts e il volto italiano di Cristiana Capotondi.

 

Foto credits: Erika Sciamanna