Mr. Melt, noto rapper romano, arrestato a Roma con grammi di cocaina
Mr, Melt, il giovane rapper romano molto conosciuto nella capitale, è stato arrestato due giorni fa: aveva cocaina nelle mutande
Roma: Matteo Sammarco, in arte Mr. Melt, rapper trentunenne nato nella capitale è stato fermato dalla polizia per un controllo ed è stato arrestato. Il cantante nascondeva nelle mutande circa un grammo di cocaina, uno di ketamina e qualche grammo di hashish.
Il cantante è finito in manette per detenzione ai fine di spaccio e anche resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda è accaduta venerdì pomeriggio, ma solo oggi si apprende quanto accaduto. I poliziotti hanno fermato il rapper a piazza Vittorio mentre era con altri tre amici
Nel controlli Mr. Melt avrebbe spinto un agente e poi si sarebbe sfilato un sacchetto con la droga per poterlo gettare via. Nei suoi video su YouTube il cantante ha spesso in mano degli spinelli, ma quesa volta è finito davvero nei guai.
In auto sono stati anche rinvenute delle banconote di piccolo taglio per una somma totale di quasi 700 euro. Uno degli amici presenti è un collaboratore delle sue numerose produzioni musicali e dei video molto virali in rete.
Durante il controllo anche una ragazza di 21 anni è stata segnalata come consumatrice, la donna nascondeva dell’hashish nel reggiseno. I controlli antidroga di questa settimana hanno portato anche all’arresto di altri nove spacciatori nelle zone fra Prati, Trionfale, Primavalle, Garbatella, Tor Bella Monaca.
Il rapper è molto conosciuto nella scena dell’Hip Hop italiano, ha collaborato con artisti come Big Twins degli Infamous Mobb e El Da Sensei degli Artifacts. Ha esordito con “Full Melt Jacket”. Come finirà la sua carriera dopo questa vicenda?