Nadia Toffa assente sui social, i fan preoccupati iniziano ad informarsi sulla sua malattia
Nadia Toffa assente sui social, i fan preoccupati e c'è anche chi prova ad ipotizzare: tumore al cervello con "problemi alla vista e allucinazioni sensoriali"
Nadia Toffa assente sui social, i fan preoccupati iniziano ad informarsi sulla sua malattia. Su Google le ricerche sulle sue condizioni di salute si sono moltiplicate e sui social i suoi profili sono molto seguiti e le foto di vecchia data accumulano commenti in cui si cerca di capire qualcosa di più sulle sue reali condizioni di salute.
Nadia Toffa combatte con coraggio la sua malattia da più di un anno. La bionda conduttrice di Le Iene ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower sui social. La verità è che non si sa mai cosa bisognerebbe fare… se posta viene criticata e accusata di mettere in piazza la sua vita privata. Se non posta tutti si preoccupano. Ed è esattamente quello che è accaduto ultimamente. Nadia Toffa è sparita dai social da più di un mese e i suoi fan sono preoccupatissimi.
E l’assenza di comunicazioni ufficiali lascia posto libero a quelle non ufficiali. Ci sono migliaia di commenti: c’è chi si preoccupa, chi cerca di capire di più sulla sua malattia, chi avanza ipotesi sulle reali condizioni di salute della conduttrice di Le Iene.
Uno dei suoi follower racconta la sua esperienza personale con il tumore al cervello e spiega che chi ne soffre potrebbe avere “problemi alla vista e allucinazioni sensoriali”. Infatti, nell’ultima puntata di Le Iene, Nadia Toffa si era comportata in modo molto strano: aveva la voce stridula, era esagerata nei movimenti e, a volte, sembrava assente o, al contrario, eccessivamente agitata.
Tutte queste considerazioni, però, potrebbero essere vere come potrebbero anche essere sbagliate. Forse la conduttrice di Le Iene ha semplicemente deciso di prendersi una pausa dai social e stare con la sua famiglia o, forse, si sta godendo l’estate lontana dai commenti che non sempre sono belli.
In passato, infatti, ci sono stati alcuni hater che l’hanno addirittura data per morta. Altri che hanno parlato di un peggioramento e c’è chi ha detto che Nadia Toffa non sarebbe arrivata a fine mese.
Anche di recente, tra i commenti sotto ai post di Nadia Toffa su Instagra c’è uno al veleno che insinua che se la conduttrice non posta e non commenta “è perché sarà agli sgoccioli”.