Nadia Toffa, brutta sorpresa per i fan venuti a salutarla al cimitero

Nadia Toffa, brutta sorpresa per i fan venuti a salutarla al cimitero: introvabile la tomba della presentatrice di Le Iene che non riposa lì

Nadia Toffa ha perso la sua battaglia contro la malattia ad agosto e si è spenta devastando il cuore della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fan. Proprio questi ultimi avevano deciso di renderle omaggio il due novembre, presentandosi in grande numero al cimitero di Brescia per portarle un fiore e accendere una candela. Ma hanno avuto una brutta sorpresa: Nadia Toffa non riposa lì e in molti sono andati via delusi.

Il 2 novembre 2019 il cimitero Vantiniano di Brescia è stato letteralmente preso d’assalto da una folla: tutti erano lì per portare un fiore a Nadia Toffa, la presentatrice di Le Iene che si è spenta ad agosto. All’interno del cimitero si è scatenata una vera “caccia alla tomba”. Le persone hanno cercato in lungo e in largo il posto dove riposava Nadia Toffa. Ma lei lì non c’era e il gesto carino dei fan è finito per attirare l’attenzione dei giornalisti.

nadia-toffa

La bionda presentatrice di Le Iene non riposa nel cimitero Vantiniano a Brescia come in molti immaginavano.

cimitero-vantiniano-brescia

Nadia Toffa aveva dato delle disposizioni ai suoi familiari prima di spegnersi: il suo corpo è stato cremato e le ceneri, disposte in un urna funeraria, sono state consegnate ai suoi genitori. Lo ha annunciato la madre Margherita, dispiaciuta per la delusione dei fan che volevano fare un gesto carino nel giorno dedicato ai defunti.

nadia-toffa-sorriso

Ma i fan che non hanno potuto deporre un fiore sulla tomba di Nadia Toffa potranno consolarsi con il suo ultimo libro che contiene i suoi ultimi pensieri, scritti nel periodo in cui, per colpa della malattia, era stata costretta a stare lontana dai social.

Nadia-Toffa-bara

Un libro che Nadia Toffa avrebbe voluto pubblicare… tanto che sua madre Margherita ha deciso di farlo per lei. Si chiama “Non fate i bravi” e uscirà il 7 novembre prossimo. E siamo sicuri che sarà un successo!

nadia-toffa-le-iene