Il messaggio di Nadia Toffa sulla chemio

Da brividi il messaggio di Nadia Toffa sulla chemio: Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan la bionda conduttrice delle Iene.

Home > Spettacolo > Il messaggio di Nadia Toffa sulla chemio

Il messaggio di Nadia Toffa sulla chemio è molto forte e, se da una parte mostra come la pensa la bionda conduttrice delle Iene sulla medicina, dall’altra ha messo in agitazione i suoi fedeli sostenitori che hanno interpretato le sue parole come una rivelazione.

Ma cos’è successo? Nadia Toffa, la bellissima e coraggiosissima presentatrice delle Iene, sta affrontando una sfida difficile: combatte un tumore che gli è stato diagnosticato all’inizio dell’anno e che non le da tregua. Sembrava stare meglio ma poi le analisi hanno rivelato che il tumore era tornao e Nadia Toffa ha dovuto ricominciare le chemioterapie. Ci sono stati alti e bassi ma Nadia Toffa non si è fatta scoraggiare. Ha scelto di combattere la sua personale battaglia pubblicamente, senza nascondersi e questo le fa onore perché non è facile.

Nadia-Toffa-chemio

Ultimamente ha deciso di trattare un argomento a lei molto vicino: la guarigione delle malattie con l’aiuto dei fantomatici maghi, streghe e santoni. E lo ha fatto schierandosi, come sempre dalla parte delle scienza. E quando ha rilanciato il servizio delle Iene sul suo profilo Twitter, ha aggiunto una frase… ed è stata proprio quella frase a far preoccupare i suoi fan. Nadia Toffa ha detto: “Non so se guarirò, ma fate attenzione ai «guaritori»”

Nadia-Toffa-chemio

Nadia Toffa, infatti, non ha alcun dubbio: quando si tratta da malattia bisogna affidarsi sempre alla scienza e ai medici, schierandosi contro i finti medici, i guaritori e contro quelli che promettono di guarire i malati con i “miracoli”.

Nadia-Toffa

Il servizio realizzato dalle Iene parlava di una truffatrice, Maria Luce, che sostiene di essere in grado di curare i tumori attraverso le sue mani e l’aiuto di Dio.

Nadia ha aggiunto “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”.

Un messaggio forte ma che ha creato scompiglio tra i suoi sostenitori che lo hanno interpretato come una rivelazione velata del suo vero stato di salute. Questa, infatti, non è la prima volta che i fan di Nadia Toffa dubitano sulle sue reali condizioni di salute.

Noi crediamo che si sia trattato si una presa di posizione forte e decisa… voi cosa ne pensate delle parole di Nadia? Ditecelo nei commenti!