Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta

Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta: "Questa volta è stata più pesante".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta

Nadia Toffa, chemioterapia a Pasquetta: “Questa volta è stata più pesante”. Nadia Toffa è molto conosciuta e seguita in tv, sui social spesso condivide i suoi pensieri e la sua quotidianità soprattutto da quando lotta contro il cancro, infatti cerca sempre di lanciare messaggi di speranza e coraggio per tutte quelle persone che si trovano nella sua stessa situazione.

In questi giorni ha voluto condividere una foto che la ritrae in compagnia di suo padre, dopo aver fatto gli auguri di Pasqua ai suoi fans, ha voluto ringraziare tutte quelle persone che le sono da sempre vicine. Nadia tutti i giorni viene sommersa da commenti carini e messaggi di speranza, quei messaggi molte volte fanno commuovere persino suo padre, che le sta facendo compagnia in questi giorni di festa. Nella descrizione ha scritto: “Buongiorno amici cari – ha scritto a fianco di una foto che li vede abbracciati – Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia. Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie”.

“Il mio papi si è commosso per i vostri calorosi messaggi. Vi adoro”, ha scritto Nadia Toffa felice per tutto l’amore ricevuto. Non sempre però ci sono commenti carini sul suo profilo Instagram, molte volte tanti haters le scrivono insulti, critiche e le augurano persino la morte, qualche giorno fa Nadia ha invitato tutti a non esagerare con i toni spiegando che quei messaggi cattivi feriscono la sua mamma: “Ferite la mia mamma”.

Ieri invece, ha pubblicato una sua foto dopo la nuova cura di chemioterapia che sembra essere stata più dura del solito, nella descrizione ha scritto: “Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre”. Nonostante tutto questo, la iena resta positiva: “Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa. buon tutto vi voglio bene assai”.

Nadia ha trascorso queste festa di Pasqua in famiglia insieme al suo papà che ha voluto presentare ai suoi fan, insieme a sua mamma e tutti i suoi amici. In poco tempo il post di Nadia è stato invaso da centinaia di commenti di incoraggiamento e cuori da parte dei suoi fans. Insomma, è stata una Pasqua tra cure e affetti per lei.