Nadia Toffa, chi conduce Le Iene 2020?

Chi conduce Le Iene 2020 dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa? Ecco tutti i cambiamenti e le novità della nuova stagione

Dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa in molti si chiedono insistentemente a chi sarà affidata la conduzione di questa stagione de Le Iene. Sembra che gli autori del programma avrebbero preso la loro decisione. Si tratta di una scelta molto delicata e dolorosa ma che va fatta per il bene del programma. Ecco tutte le novità della nuova stagione de Le Iene.

La nuova stagione de Le Iene è, ormai, alle porte e gli autori del programma sembrano avere le idee chiare su chi condurrà l’edizione di quest’anno. Come lo hanno anche detto in un post dedicato alla memoria di Nadia Toffa, “nulla sarà come prima”. Nella nuova stagione, nessuno prenderà il posto di Nadia Toffa. È stato deciso così per onorare la sua memoria e il suo lavoro che ha svolto con orgoglio, grinta e determinazione fino alla fine. Un tributo doveroso per una persona meravigliosa che n on c’è più ma che ci ha lasciato tantissimi insegnamenti.

le-iene-show

Ma questo non sarà l’unico cambiamento nel programma. Ecco quali sono le altre novità. La nuova stagione che inizierà su Italia 1 ad ottobre del 2019 avrà i soliti due appuntamenti: uno la domenica e uno infrasettimanale.

Nadia-Toffa

L’appuntamento della domenica, condotto da Nadia Toffa insieme a Giulio Golia e Matteo Viviani, rimarrà invariato solo che, alla condizione, non ci sarà nessuno a prendere il posto della conduttrice scomparsa prematuramente. Dovrebbero presentare solo Giulio Golia e Matteo Viviani.

le-iene-nadia-toffa

Per quanto riguarda l’appuntamento infrasettimanale, condotto fino ad adesso da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, sembra che, anche nella nuova stagione, i due conduttori saranno riconfermati. Non ci sarà più la Gialappa’s Band che avrebbero cambiato emittente. L’appuntamento infrasettimanale terrà conto delle partite di Champions League e potrebbe essere trasmesso, dunque, di lunedì o di giovedì.

Toffa-Marcuzzi

Infine, un’altra novità che sarà introdotta in questa stagione de Le Iene sarà l’angolo dedicato a Nadia Toffa. In ogni puntata, infatti, verrà riproposto un servizio della conduttrice bresciana.