Nadia Toffa: “ciao ragazzi, qui si sorride sempre”.

Il messaggio di Nadia Toffa dall'ospedale, durante un'altra giornata di chemioterapia: "ciao ragazzi, qui si sorride sempre. Lui è..."

Home > Spettacolo > Nadia Toffa: “ciao ragazzi, qui si sorride sempre”.

Ieri, Nadia Toffa, si trovava in ospedale, quando ha deciso di pubblicare questa foto e di accompagnarla con un messaggio. Sappiamo benissimo che “l’inviata” de LE IENE, da diverso tempo, si sta sottoponendo alle cure, per sconfiggere un brutto male e, nonostante ciò, non c’è stata una sola volta, in cui si sia sottoposta alla chemioterapia, senza sorridere.

Nadia può contare sull’appoggio di tante persone, compresi i suoi fan, che la incoraggiano giorno per giorno.

Nell’immagine di sopra, la conduttrice si trova all’ospedale di Milano, il San Raffaele, per un ulteriore ciclo di chemio. Accanto a lei però, questa volta, c’è un uomo, un bell’uomo con gli occhiali da sole. La domanda principale è… chi è?

“Ciao ragazzi, qui si sorride sempre, anche sotto la chemioterapia. Lui è il mio migliore amico, che non mi abbandona mai. Baci solari”. Questa è la frase con cui Nadia Toffa, ha accompagnato questa immagine, durante la pubblicazione sui social network.

In molti hanno pensato che abbia voluto mandare una “frecciatina” al suo ex fidanzato, poiché come sappiamo, lo ha lasciato non molto tempo fa, proprio perché, in momenti così delicati, non poteva contare sulla sua presenza. Aveva scritto: “sto con chi il tempo per me lo trova”.

Nadia invece ha soltanto uno scopo, quello di arrivare al cuore delle persone, soprattutto quelle che stanno lottando come lei e dimostrare loro che non si è mai soli e che non bisogna abbattersi.

Come riportato in un precedente articolo, la conduttrice si è anche fatta male alla mano, i fan lo hanno notato durante l’ultima puntata de LE IENE, ma Nadia li ha tranquillizzati: “è solo un piccolo infortunio, passerà presto”.

Il coraggio e il sorriso di questa meravigliosa donna, nelle fotografie, è qualcosa di incredibile.

Quest’ultimo post si è viralizzato in pochissimo tempo e come ogni volta, non sono mancati i messaggi di supporto di migliaia di persone: “Sei una guerriera, forza”.