Nadia Toffa confessa di avere un fidanzato

Nadia Toffa: "Ho una specie di fidanzato, quando stiamo insieme ci divertiamo".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa confessa di avere un fidanzato

Nadia Toffa confessa di avere un fidanzato. Conosciamo tutti Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che da più di un anno sta lottando contro un tumore e sappiamo quanto sia riservata sulla propria vita privata, ma questa volta ha ammesso l’esistenza di una persona importante.

Durante un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato: “Ho una sorta di compagno, una persona che mi sta accanto dimostrandomi affetto e che mi sopporta. Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti“.

Solo qualche mese fa Nadia aveva negato di avere una relazione sentimentale ma evidentemente qualcosa oggi è cambiato, finalmente Nadia ha rivelato di stare vivendo un periodo più bello, i capelli finalmente stanno ricrescendo e sta tornando a vivere un po’ di normalità, però presto dovrà sottoporsi ad un nuovo controllo e poi ne farà altri.

Nadia quest’ultimo anno è stata al centro del gossip e della cronaca in seguito alla sua scoperta di un tumore, mentre si trovava in un hotel di Trieste per realizzare un servizio per Le Iene. Improvvisamente aveva avuto un malore e facendo degli accertamenti, aveva fatto questa tragica scoperta. Tanto è stato, e continua ad esserci, il sostegno dei fan ma spesso viene attaccata da molti leoni da tastiera, i cosiddetti haters che non perdono occasione per scrivere commenti negativi e davvero orrendi.

Non molto tempo fa la iena aveva denunciato un hater che le aveva augurato la morte, in quell’occasione aveva spiegato: “Non l’ho fatto per me, ma per difendere le persone più fragili che possono essere ferite profondamente da questi comportamenti. Penso ad esempio ai ragazzini vittima di bullismo o alle ragazzine che soffrono in modo inimmaginabile per un insulto su Facebook. Avverto il peso della responsabilità, che spetta alle persone che hanno una certa visibilità: bene, da qualche parte bisognava cominciare“.