Nadia Toffa di nuovo in ospedale

Nadia Toffa di nuovo in ospedale. È la triste notizia che apprendiamo direttamente dal suo profilo Facebook, in molti hanno ovviamente pensato subito al peggio

Home > Spettacolo > Nadia Toffa di nuovo in ospedale

Nadia Toffa di nuovo in ospedale: è questa la triste notizia che apprendiamo dal suo profilo Facebook. Questa mattina ha pubblicato una commovente foto che la ritrae di nuovo su un lettino di ospedale. La ragazza è sempre radiosa e questo ci fa sperare ma a volte il destino potrebbe riservarci un futuro travagliato. Da ieri la donna sta facendo preoccupare i fan.

Il post di oggi è un chiaro messaggio di ringraziamento a infermieri e medici che si stanno prendendo cura di lei. Si aggrappa alla speranza e cerca conforto nel suo numeroso pubblico. Nadia non ha dubbi: quando si parla di queste malattie così gravi e pericolose bisogna affidarsi alle mani della scienza e di chi conosce bene il proprio mestiere.

post-nadia

Molte volte nelle sue inchieste si è occupata di cancro, ironia della sorte, e la donna sicuramente è sempre stata molto preparata sull’argomento, tanto da non parlare a vanvera.

nadia-chemio

Lei stessa si è voluta occupare di un servizio che ritraeva una truffatrice che prometteva di curare il cancro con metodi naturali e particolari preghiere. Infatti… prese addirittura uno schiaffo dalla truffatrice.

ospedale

Proprio ieri Nadia ha lanciato un messaggio davvero forte sulla chemioterapia. Questa pratica medica consente la riduzione del tumore ma in modo molto aggressivo per il corpo del paziente. La donna afferma che non sa se la chemio la guarirà ma sicuramente non sarà quella ad ucciderla.

nadia-cambiamento

È sorprendente come la donna anche nella malattia riesce a incoraggiare tutte le persone che si trovano nella sua stessa condizione e riesce a dare ottimi consigli a coloro che ne hanno davvero bisogno.

nadia-parrucca

Seppur il messaggio sembra indirizzarsi a una considerazione scientifica non è mancata la preoccupazione di chi la ama davvero. Il fatto che parla di qualcosa che la potrebbe uccidere non rassicura sulle sue condizioni, tutti speravamo che fosse guarita del tutto.

Cogliamo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Nadia e un augurio di pronta guarigione!