Nadia Toffa e il triste annuncio a Le Iene

Nadia Toffa e il triste annuncio a Le Iene, i fan preoccupati: "Sta vivendo un momento doloroso".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa e il triste annuncio a Le Iene

Nadia Toffa e il triste annuncio a Le Iene, i fan preoccupati: “Sta vivendo un momento doloroso”.

 

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Nadia Toffa e i suoi colleghi. È stata proprio la Toffa a lanciare un messaggio facendo preoccupare molto i fan del programma, ha voluto mostrare vicinanza al suo collega Giulio Golia che non è potuto essere presente in studio. Ecco cosa è successo:

Nadia Toffa insieme ai suoi colleghi ha voluto dare un annuncio molto triste appena iniziata la puntata, infatti ha voluto sottolineare che nella diretta di ieri avrebbe dovuto esserci anche Giulio Golia, molto conosciuto da tutti. Il motivo non è stato specificato ma è chiaro che la iena stia attraversando un momento molto triste e doloroso, probabilmente un lutto. Matteo Viviani, insieme a Nadia, ha spiegato superficialmente i motivi della sua assenza:

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Matteo Viviani, specificando: “Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”. Nadia Toffa ha urlato a gran voce: “Ti vogliamo bene Giulio”. Per il momento, non si sa cosa sia successo a Giulio Golia e non ha nemmeno dato notizie sui suoi profili social.

L’ultimo post di Instagram risale a qualche giorno fa sorridente a Parma con una didascalia: “Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli……. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”. Resta il massimo riserbo su quello che è successo a Giulio Golia, intanto i fan sono preoccupati e vogliono sapere cosa sia successo alla iena.