Nadia Toffa è morta alle 7:39

"Mi sento sempre più debole". Stanno emergendo ora ulteriori dettagli sulle ultime condizioni di salute di Nadia Toffa. Tantissimi sono i messaggi per lei da parte di amici, fan e colleghi.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa è morta alle 7:39

Nadia Toffa è morta alle 7:39 del 13 agosto 2019: ai suoi amici diceva di sentirsi sempre più debole.

Questa mattina abbiamo appreso la terribile notizia della morte di Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene lottava contro un tumore dal dicembre del 2017 quando, dopo aver accusato un malore mentre si trovava in un hotel a Trieste per realizzare un servizio, aveva scoperto di avere il cancro.

Stanno emergendo ora ulteriori dettagli sulle sue ultime condizioni di salute. Nadia era ricoverata da inizio luglio alla Domus Salutis di Brescia e questa mattina alle 7.39 è morta in clinica.

Aveva solo 40 anni Nadia ed era nata a Brescia, le sue condizioni di salute si erano aggravate a maggio e ai suoi amici bresciani aveva raccontato di sentirsi sempre più debole. Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Sono tantissimi i messaggi che si stanno diffondendo in queste ore e tanti sono i personaggi famosi che hanno voluto salutare e ricordare Nadia Toffa.

Anche la cantante salentina Emma Marrone ha voluto pubblicare un messaggio di addio sui social: “Ci mancherà la tua forza”.

“Un dolore immenso. Ciao mia cara Nadia. Non riesco a dire altro”. Così Emma ha voluto salutare Nadia Toffa, poche parole e tanto dolore.

I colleghi, gli amici e i fan di Nadia Toffa sono sconvolti. Circolava da tempo la notizia che la conduttrice de Le Iene si stava aggravando, poche erano le speranze per lei ma tutti noi abbiamo continuato ad averle. Purtroppo però, oggi abbiamo dovuto apprendere la notizia della sua morte. La cantante Laura Pausini ha scritto:

“Vincere significa Distinguersi. E tu lo hai fatto sempre. Buon Viaggio Piccola Grande Donna Coraggiosa”.

Tanti personaggi famosi, dai politici ai colleghi, si sono stretti in un abbraccio virtuale a Nadia. “Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera“, ha scritto il collega Nicola Savino.

Nadia Toffa l'addio dei colleghi

Tra i primi messaggi sui social è arrivato quello di Matteo Viviani, collega de Le Iene. Ha pubblicato una foto di Nadia sorridente ed ha scritto: “Ciao piccolina mia, continueremo tutti ad amarti e ammirarti”. E ancora, l’inviato Filippo Roma: “Troppo breve è stato il cammino con te, ma bello e indimenticabile…ciao Nadiuccia”.