Nadia Toffa è morta: il dolore sui social e il saluto dei suoi colleghi de Le Iene

Nadia Toffa se ne è andata questa mattina dopo una lunga lotta contro il cancro. Il saluto dei colleghi

Home > Spettacolo > Nadia Toffa è morta: il dolore sui social e il saluto dei suoi colleghi de Le Iene

Nadia Toffa non ce l’ha fatta, la conduttrice bresciana se ne è andata questa mattina dopo una lunga lotta contro un tumore celebrare. Tanto dolore sui social, e tanti post dedicati a lei e al suo irrefrenabile sorriso. Alcuni suoi colleghi hanno deciso di salutarla così:

Matteo Viviani, storico collega a Le Iene ma soprattutto grande amico della dolce Nadia ha espresso il suo dolore con poche semplici parole e una foto che racchiude tutti gli anni di conduzione insieme al programma

Matteo Viviana saluto Nadia Toffa

Tra gli ex conduttori de Le Iene, anche Pablo Trincia ha omaggiato la sua amata amica. In queste ore ciò che trapela dai social è l’immenso dolore e ii vuoto che solo una donna come Nadia Toffa poteva lasciare. Il suo immancabile sorriso e la sua voglia di vivere non andrà di certo nel dimenticatoio

Pablo trincia addio Nadia

Rossella Brescia ricorda così la piccola guerriera: poche parole ma che fanno male al cuore

Rossella Brescia addio Nadia Toffa

Tanti post, tante parole che non possono fare altro che commuovere, chi conosceva bene Nadia sa quanto la conduttrice abbia provato a lottare e abbia messo il massimo delle energie e della forza contro la sua malattia. Il silenzio di questi giorni sui social da parte della conduttrice aveva già fatto presagire il peggio.

Sembra quasi un destino che i fan conoscendo Nadia si aspettavano. Ieri proprio è arrivato un comunicato dal fanclub della donna che chiedeva di rispettare proprio questo suo silenzio volontario.

Anche la redazione di Bigodino si stringe al dolore dei familiari e dei colleghi che erano vicini a Nadia in questo tragico momento. Ciao Nadia non ti dimenticheremo mai!