Nadia Toffa è scomparsa di nuovo dai social network. C’è un peggioramento nel cancro?

Nadia Toffa sta facendo preoccupare di nuovo i fan. La conduttrice de Le Iene è sparita di nuovo dai social. C'è un peggioramento nel cancro?

Home > Spettacolo > Nadia Toffa è scomparsa di nuovo dai social network. C’è un peggioramento nel cancro?

Nadia Toffa è scomparsa di nuovo dai social network, la conduttrice de Le Iene, sta di nuovo facendo preoccupare il pubblico. La quarantenne è molto attiva sui social e ha documentato sempre il corso della sua malattia, ma ora c’è un silenzio assordante. Il cancro sta peggiorando?

Sono più di due anni che Nadia Toffa combatte contro un tumore celebrale. Il tutto è purtroppo iniziato nel 2017, quando la giornalista ha accusato un malore proprio durante la registrazione di un servizio del programma.

nadia-toffa-come-sta

La donna però non si è mai persa d’animo e in questi anni ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere il male che si è impossessato di lei. La donna ha alle spalle un intervento chirurgico e cicli numerosi di chemioterapie.

nadia-toffa-iene-cancro

Sui social in particolare ha sempre documentato lo sviluppo della malattia, ma a un po’ di tempo a questa parte ha messo a tacere tutto. I fan sono di nuovo preoccupati e in molti si chiedono se ci sia un peggioramento nel cancro.

nadia-toffa-tumore-celebrale

Non è la prima volta che Nadia Toffa sparisce dai social, proprio qualche tempo fa si è verificato lo stesso episodio, dopo qualche giorno però la conduttrice è tornata a spiegare la situazione. Lo farà di nuovo?

nadia-toffa-le-iene-come-sta

Ricordiamo che è stata costretta a saltare l’ultima puntata de Le Iene Show proprio perché le sue condizioni di salute si stavano aggravando. Gli stessi co conduttori del programma, Matteo Viviani e Giulio Golia, dissero che la giornalista stava affrontando cicli di chemio più pesanti e che non riusciva ad essere presente in puntata.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI