Nadia Toffa: “Ecco cosa dico a chi mi vuole morta”

Le parole della conduttrice e inviata delle Iene su Instagram.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa: “Ecco cosa dico a chi mi vuole morta”

“Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un’altra chemioterapia”. Così Nadia Toffa su Instagram.

Nadia Toffa: "Ecco cosa dico a chi mi vuole morta"

Nadia, 39 anni, nella didascalia alla foto che ha condiviso, dove si trova in un letto d’ospedale, presso il San Raffaele, si è rivolta “a chi sostiene che spettacolarizzo la malattia”, rispondendo che “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro’. Basta vedere il tumore come un tabù!”.

Nadia Toffa: "Ecco cosa dico a chi mi vuole morta"

“Gli ospedali – ha spiegato l’inviata delle Iene – sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere”.

Nadia Toffa: "Ecco cosa dico a chi mi vuole morta"

Infine, Nadia Toffa si è rivolta “a chi mi vuole morta”: “dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna, buona giornata”.