Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta sui social

Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta sui social: "Chi se ne frega di chi non c'era, non sputiamo sentenze". Ecco cosa è successo....

Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi sbotta sui social: “Chi se ne frega di chi non c’era, non sputiamo sentenze”.

Gianluigi Nuzzi sbotta sui social per la polemica che da giorni va avanti riguardo la non partecipazione ai funerali di Nadia Toffa di alcuni vip: “Chi se ne frega di chi non c’era al funerale…”.

A pochi giorni dalla morte della iena Nadia Toffa, si stanno innalzando numerose polemiche e critiche. Una tra queste è l’assenza dei vip al suo funerale. Il conduttore di Quarto Grado ha voluto dire la sua riguardo questo argomento.

Non si placa la polemica sull’assenza di molti personaggi vip che non hanno partecipato ai funerali di Nadia Toffa. Tra questi, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Barbara D’urso.

Gianluigi Nuzzi ha voluto rispondere a queste critiche e polemiche pubblicando su Instagram e su Facebook una foto in compagnia di Nadia Toffa ed ha scritto: “Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al Ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! Volgiamo gli occhi al Bello e non sputiamo sentenze facili e scontate…#nadiatoffa”.

L’ultimo personaggio televisivo ad essere entrato nella lista delle persone da attaccare per non aver dato l’ultimo saluto a Nadia Toffa è lo chef Joe Bastianich, grande amico della iena. Il conduttore di Quarto Grado è entrato a gamba tesa ed ha voluto dire la sua su questa polemica.

Non tutti i suoi fan sono stati d’accordo con lui, infatti alcuni hanno replicato scrivendo: “Per forza dice così, perché non c’era neanche lui. Troppo comodo mostrarvi in foto con Nadia”. Ma c’è chi ha voluto difenderlo scrivendo: “Nadia non avrebbe voluto tutte queste polemiche, lasciatela riposare in pace”. Un utente, invece, ha scritto: “chi non c’era non aveva voglia di esserci”.

Sono tantissime le critiche nei confronti di Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Barbara D’urso. Sui loro profili si leggono commenti davvero pesanti, tanti insulti e attacchi gratuiti per non essere state presenti nel giorno del funerale che si è svolto a Brescia.