Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno

Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno, il motivo fa arrabbiare: "Torno a ballare da sola".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno

Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno, il motivo fa arrabbiare: “Torno a ballare da sola”. Come abbiamo già detto in un articolo precedente, Nadia Toffa ha trascorso le feste di Pasqua in compagnia delle persone che ama di più, ovvero la sua famiglia, i suoi amici e soprattutto i genitori.

 

Proprio nel giorno di Pasquetta ha affrontato un nuovo ciclo di chemioterapia ed ha voluto condividere i suoi pensieri con i suoi follower su Instagram:  “Buongiorno splendori qui si riposa ascoltando il silenzio”. Per lei questa festività è stata alternativa dato che ha dovuto sottoporsi ad una seduta di chemioterapia, la conduttrice e inviata de Le Iene ha voluto condividere con i suoi fans la sua quotidianità ed ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra dopo la terapia, spiegando che questa volta la cura è stata più pesante del solito, così per riprendere le forze, si è concessa una dormita:

“Dopo la chemioterapia– ha scritto Nadia Toffa – mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre”. Nonostante tutto, Nadia continua a non perde il suo entusiasmo: “Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosabuon tutto vi voglio bene assai”. In questi giorni ha voluto presentare anche suo padre ed ha pubblicato uno scatto che la ritrae in sua compagnia.

Pochi minuti fa ha voluto condividere un nuovo post, questa volta riguarda la sua situazione sentimentale. Da mesi gira voce che la Toffa abbia un compagno e più volte è stata proprio lei a farlo pensare. Oggi ha svelato a tutti di averlo lasciato e il motivo fa arrabbiare:

 

“Buongiorno amici miei. tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”.