Nadia Toffa in ospedale

Nadia Toffa in ospedale, arriva la foto su Instagram: "Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa in ospedale

Nadia Toffa in ospedale, arriva la foto su Instagram: “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente”.

 

 

Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram ed ha aggiornato i suoi fans sulle sue condizioni di salute. Nadia continua ancora a rincuorare i fans e anche oggi ha voluto condividere uno scatto dove si mostra in un letto di ospedale, il motivo è sempre lo stesso, ha effettuato un nuovo ciclo di chemioterapia per sconfiggere il tumore con cui da più di un anno sta combattendo. Ricordiamo che la conduttrice bionda de Le Iene ha scoperto di avere un tumore in seguito ad un malore mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per il programma.

Nonostante questo non sia stato un giorno facile per lei, ha voluto salutare i suoi follower e fans  mentre si trovava in ospedale. Qualche giorno fa aveva pubblicato un post riguardo l’inquinamento che ha fatto molto discutere ed anche in questa occasione non sono mancati alcuni commenti negativi.

 

 

Ma andiamo con ordine, la iena come sempre ha lanciato un grido di speranza, ha mostrato un sorriso con fatica ma nonostante tutto, è una guerriera e non si arrende.

Un fan ha voluto commentare il post spiegando che questo male ha colpito anche suo fratello che purtroppo non ha la stessa forza e lo stesso coraggio di Nadia Toffa. Le sue parole hanno commosso tutti, l’utente ha scritto che purtroppo chi ha un tumore deve essere fortunato a scoprirlo in tempo e ad avere un tipo di cancro che può essere curato. Alcune persone, purtroppo, non hanno molta speranza e questa fan ha voluto raccontare la sua esperienza personale.

Il commento ha fatto riflettere e commuovere  tutti compresa Nadia, che sicuramente l’ha letto e probabilmente presto proverà a consolare e a dare forza a quella povera ragazza che sta vivendo la malattia indirettamente ma con uno strazio al cuore abbastanza evidente leggendo le sue parole: “Quando ti fai la foto nel frattempo che fai la chemio penso come vorrei che mio fratello continuasse a lottare,e che i medici continuassero le cure.Purtroppo nn ne cosi..il Cancro sta ammazzando velocemente.. E io mi sento impotente“.