Nadia Toffa: la sua famiglia pubblica una foto sul suo profilo Instagram per ricordarla

La famiglia di Nadia Toffa ha pubblicato un post speciale nel profilo della conduttrice per ricordarla. Ecco la dolce dedica

Home > Spettacolo > Nadia Toffa: la sua famiglia pubblica una foto sul suo profilo Instagram per ricordarla

La famiglia di Nadia Toffa ad un giorno dalla sua scomparsa decide di rompere il silenzio e lo fa in un modo dolcissimo. I parenti hanno pubblicato una foto sul profilo Instagram della conduttrice scomparsa con annessa una dolcissima dedica. Ecco le loro parole

“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi.

famiglia-nadia-toffa-ricordo

Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.

mamma-nadia-toffa

Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti.”

papa-nadia-toffa

La giornalista de Le Iene poco prima di andarsene aveva confessato che la sua paura più grande riguardava proprio sua mamma Margherita. L’inviata di Italia 1 in una toccante intervista al Corriere della Sera aveva confessato di non essere pronta a lasciarla da sola

Nadia-toffa-famiglia

“Nessun genitore dovrebbe rimanere senza figli diceva Nadia Toffa, e quella brutta paura purtroppo si è realizzata. Le due, come di consueto tra mamma e figlia, avevano un legame speciale che spesso andava oltre il legame familiari.

Dai numerosi post insieme si evinceva quanto le due donne fossero prima amiche. Una donna riservata Margherita, ma che non ha mai smesso di mostrarsi accanto a sua figlia nei momenti più complicati.