Nadia Toffa, l’inquietante previsione di un suo follower: “Il cane la vedrà morire”

Nadia Toffa, non ha pace: sotto un suo post compare un’inquietante previsione di un suo follower: "Il cane la vedrà morire": Ecco il commento completo.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, l’inquietante previsione di un suo follower: “Il cane la vedrà morire”

Nadia Toffa, l’inquietante previsione di un suo follower: “Il cane la vedrà morire”. Un breve commento che noi, per una questione di privacy, abbiamo oscurato ma che è ben visibile sull’account della conduttrice di Le Iene. Si tratta di poche righe che non sono passate inosservate e che hanno scandalizzato i sostenitori e gli amici di Nadia Toffa. Ecco cosa c’è scritto.

 

Nadia Toffa, come ben sapete, combatte da tempo contro una terribile malattia: un tumore alla testa che la costringe spesso a lunghi ed estenuanti cicli di chemioterapia. Spesso, la bionda conduttrice di Le Iene, si assenta dalla sua vita social per stanchezza e questa cosa mette in agitazione i suoi follower. Ma, tra quelli che la seguono, ci sono anche gli immancabili haters che non perdono l’occasione per scriverle commenti al vetriolo, come in questo caso.

Ecco il commento che ha scatenato le polemiche:

“In genere, quando si compra un animale, si pensa di essere noi a vedere lui morire.. In questo caso però sarà sicuramente il contrario. Che brutta cosa”.

Nadia-Toffa-Toto

Il commento è decisamente fuori luogo sulla bacheca di una persona che sta combattendo con coraggio e determinazione contro un brutto male.

nadia-toffa-cane

Anche cercando di non guardarlo in negativo, non ci riusciamo. Se la persona che ha fatto il commento cercava di mostrarsi dispiaciuta per l situazione di Nadia Toffa, non ha trovato, di certo, le parole giuste. Usando il futuro, ha di fatto, espressa un’inquietante previsione che poteva risparmiarsi.

Toto

Siamo sicuri che Nadia Toffa, con la sua positività, non gli darà grande peso. Bisogna sempre pesare le nostre parole, specialmente per chi lotta con un tumore e che può essere sfinito dalle cure, debilitato e con il morale a pezzi.

Noi non possiamo fare altro che mandare un abbraccio a Nadia Toffa e alla sua cagnolina Totò. Aspettiamo presto notizie!