Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan

Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan; dopo la puntata del 28 aprile in molti hanno notato le mani della conduttrice e si sono preoccupati: ecco perché.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan

Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan: in molti hanno infatti notato che la conduttrice di Le Iene faceva fatica ad applaudire e muoveva le mani in maniera poco naturale. I follower di Nadia si sono allarmati. Cosa sta succedendo alla loro beniamina? Ebbene, noi cercheremo di ipotizzare cosa sta succedendo per tranquillizzare i fan della conduttrice.

Ecco un piccolo estratto di un video dove le sue mani sembrano avere delle piccole difficoltà:

Nadia Toffa ha condotto la puntata del 28 aprile con la sua solita allegria e positività ma i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare: la conduttrice di Le Iene sembrava fare fatica ad applaudire. Questa cosa ha creato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan che si sono chiesti, nei vari gruppi Facebook, cosa potrebbe aver causato questo problema alle sue mani.

nadia-toffa-le-iene

Noi abbiamo fatto alcune ricerche sentendo pazienti oncologici. Ecco cosa abbiamo scoperto.

mani-nadia-toffa

Come ben sapete, Nadia Toffa lotta con coraggio contro un tumore e deve sottoporsi a frequenti sedute di chemioterapia, l’ultima proprio nel periodo delle feste Pasquali. Lei stessa ha dichiarato che l’ultima chemioterapia è stata tosta, più pesante delle altre e una leggera debolezza è normale in queste situazioni. Ha postato una foto della sua Pasquetta, con il volto stanco e provato.

Nadia-toffa-iene

Alcuni pazienti oncologici ci hanno riferito che spesso dopo una seduta di chemioterapia sentivano degli indolenzimenti a mani e piedi. C’è chi parla di formicolio, di sensazione di freddo e di piccoli dolori articolari.

Nadia-toffa-conduce-le-iene

Di solito gli effetti della chemioterapia si manifestano a distanza di qualche giorno. Se Nadia Toffa ha registrato la puntata pochi giorni dopo la seduta di chemioterapia era probabilmente ancora provata dallo sforzo della chemio.

Nadia-Toffa-mani-preoccupano-fan

Poi non dimentichiamo che Nadia combatte una malattia molto brutta che mette a dura prova il corpo.

Non ci sembra, dunque, il caso di preoccuparci. Nadia Toffa è una leonessa e ha dimostrato di essere forte e positiva. Noi non possiamo che ammirarla e mandarle un abbraccio forte.