Nadia Toffa nella bufera

Nadia Toffa nella bufera: “Sei ignorante e incapace di giudicare. Studia!".

Home > Spettacolo > Nadia Toffa nella bufera

Nadia Toffa nella bufera: “Sei ignorante e incapace di giudicare. Studia!”.

 

 

 

Nadia Toffa è finita per l’ennesima volta nella bufera. Qualche giorno fa ha voluto scrivere il suo pensiero riguardo gli ebrei, le sue dichiarazioni hanno fatto molto scalpore e non sono piaciute per niente agli utenti del social network che si sono scatenati contro di lei e l’hanno persino accusata.

 

 

La Toffa ha scritto su Twitter:Capisco profondamente il dolore per l’Olocausto ma la storia dice che i palestinesi erano lì da tempo. Che il Signore porti pace tra questi popoli. Preghiamo per la pace”. Così ha voluto commentare la conduttrice e inviata del programma Le Iene, le ultime notizie sul conflitto tra israeliani e palestinesi in Medio Oriente, molti utenti si sono scagliati contro le sue parole.

 

 

Questi sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il suo post: “Toffa, ripassi un po’ di storia”, “Può cortesemente spiegare il nesso con l’Olocausto e quello che afferma?”, “No comment”, “Ci risparmi la lezione di storia”, e ancora: “Come banalizzare un conflitto che dura da oltre 70 anni, nonché l’Olocausto. “I palestinesi erano lì da tempo”. No comment”, “Un po’ di cultura storica, no?”, “Dopo questa.. Un saluto Nadia.. Pregherò per te.. Non per il popolo ebraico..”, “Nadia che cosa pericolosa che hai detto”, “Io più che “Preghiamo per la pace” direi che servirebbe: “STUDIAMO per la pace”. Alcuni utenti invece hanno sostenuto le sue dichiarazioni, altri l’hanno invitata a non banalizzare un argomento così serio e delicato.

 

 

Sappiamo tutti che Nadia Toffa sta lottando contro un tumore da più di un anno ormai, da quando ha dichiarato la sua malattia in diretta tv durante una puntata del programma di Italia 1, è molto seguita sui social network in particolare su Instagram. Sono tantissimi i fans che ogni giorno le lasciano un commento carino dandole forza e sostegno ma la conduttrice attira anche l’attenzione degli haters, i cosidetti “leoni da tastiera” che non fanno altro che scagliarsi contro di lei e lasciarle commenti disgustosi. Anche questa volta, è scoppiata una polemica semplicemente perché una persona (molto nota) ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo una notizia di cronaca.